Nina Moric: la lettera a suo figlio Carlos Maria, che vuole vivere col padre

Nina Moric: la lettera a suo figlio Carlos Maria, che vuole vivere col padre

1Dopo aver saputo che Carlos Maria vuole vivere con suo padre, Nina Moric scrive una struggente lettera a suo figlio

Sono ormai mesi che il rapporto tra Nina Moric e suo figlio Carlos Maria sembrerebbe essersi incrinato. Il neo 18enne infatti sta trascorrendo tutto il suo tempo con suo padre Fabrizio Corona, e nonostante la modella sia ben felice del rapporto nato tra i due, è impossibile per lei non sentire la mancanza del suo ragazzo. Adesso però è arrivata una notizia che ha lasciato la Moric senza parole, ferita e spiazzata. Inaspettatamente infatti Carlos Maria ha deciso di vivere proprio con suo padre, lasciando definitivamente così la casa di sua madre. A quel punto Nina ha deciso di intervenire sui social, scrivendo per Carlos Maria una struggente lettera, tramite la quale dichiara di sentire molto la mancanza di suo figlio, pur essendo felice di vederlo felice e tranquillo. Queste le sue dichiarazioni:

“Figlio mio quanto vorrei essere tra le tue braccia, vederti solo per cinque minuti così potrei perdermi nel tuo sorriso, nei tuoi occhi pieni di luce e purezza d’animo. Il mio cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. La tua mancanza mi sta divorando. Ho deciso di compatirmi un po’. Però vederti spensierato e felice mi fa sentire meglio. Non smettere mai di esserlo anche quando gli altri ti faranno sentire debole, insignificante. Tu ricordati figlio mio quanto vali, quanto io credo in te. Sei un dono dal cielo più prezioso che una madre possa ricevere. Sei un miracolo”.

Ma non è tutto. Proseguendo Nina Moric invita suo figlio Carlos Maria a stare in guardia, lanciando una frecciatina a Fabrizio Corona. Ecco afferma la modella:

“Cerca di far capire che non sei tu che deve essere padre ma sei un figlio. Essere complici con tuo padre è bellissimo, ma deve essere un rapporto disinteressato. Però so per certo che ti vuole un bene immenso”.

Infin Nina Moric conclude la sua lettera per Carlos Maria con parole piene d’amore:

“Ti ringrazio per avermi resa orgogliosa di essere tua madre. Mi manchi da morire, finché non ci rivedremo di nuovo. Tua madre”.

Cosa accadrà a questo punto? In attesa di news qualche giorno fa Nina Moric aveva duramente rimproverato suo figlio Carlos Maria. Rivediamo perché.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare