Carlos Maria Corona figlio Moric

Il figlio di Corona e Nina Moric festeggia 18 anni in copertina su Novella

In edicola il nuovo Novella 2000, che dedica la copertina a Carlos Maria Corona, il figlio di Fabrizio e Nina Moric ormai 18enne.

Ha tutta la bellezza di mamma e papà ma anche una rara intelligenza, Carlos Maria Corona, che lo scorso 8 agosto ha finalmente spento le candeline più importanti, quelle che lo accolgono nella maggiore età. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric è il protagonista assoluto del nuovo numero di Novella 2000, che trovate in edicola quest’oggi e che dedica la copertina proprio al neo-diciottenne.

Il direttore Roberto Alessi è riuscito a mettersi in contatto con il ragazzo a poche ore dalla festa organizzatagli dalla famiglia a Torino. Carlos ha ringraziato la nostra redazione cartacea e web per gli auguri. Ma ha anche trovato il tempo di confidare la sua speranza di una riconciliazione dei genitori.

(c) Novella 2000 n. 35 – 19 Agosto 2020

Studente al Liceo linguistico con indirizzo economico, quasi 1 m e 90 cm in altezza e carattere estremamente pacato, Carlos è l’orgoglio di mamma, papà e di nonna Gabriella. Proprio insieme a loro, con una piccola festa privata, il ragazzo ha celebrato il traguardo raggiunto. Solo in un secondo momento i festeggiamenti si sono spostati in un locale super glamour in Piemonte, dove Carlos era attorniato da coetanei e amici di famiglia.

Alcuni degli scatti provenienti dalla festa sono finiti anche sulle colonne del nostro settimanale, e lo ritraggono insieme a giovani imprenditori e compagni di scuola. Al culmine della serata, filata tra tanta buona musica, risate e persino un po’ di karaoke, sono arrivate le bollicine per il brindisi.

Carlos Maria Corona: “Vedo ancora bene insieme i miei genitori”

Tutto ciò sotto gli occhi vigili del “maestro” – com’è stato definito per l’occasione – Fabrizio Corona, papà orgoglioso ma necessariamente distante a causa degli arresti domiciliari che continua a scontare nella sua casa di Milano. Il papà di Carlos ha però potuto assistere al party scintillante in collegamento web, mentre la sua faccia restava proiettata su un grande schermo.

“Mi sento amato”, ci ha detto il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, “e l’amore vale più di tutto”. Sui genitori commenta: “Io li rivedrei volentieri insieme, secondo me alla fine sono fatti per essere uniti. Anche se uniti, con me di mezzo, il nostro affetto, la nostra volontà di volerci bene, sempre e comunque, lo rimarranno sempre”.

Le speranze di Carlos restano tuttavia sospese nell’incertezza. Da una parte della vita sentimentale della madre, che sembra in realtà vicina al ristoratore Vincenzo Chirico. Dall’altra delle pendenze penali di suo padre, che Carlos spera di riscattare personalmente ma che restando per forza ancorato al proprio domicilio potrebbe avere non poche difficoltà per una nuova storia importante.

E nel futuro del ragazzo, cosa c’è? Prima del ritorno a scuola (“Sai, sono stato promosso!”, aggiunge ancora ad Alessi), lo aspettano le vacanze. “Parto, vado in Trentino: montagna, gite, scampagnate, telefonini che non prendono”. Non da solo, come confessa. Chissà allora che tra mamma e papà non sia invece proprio Carlos ad essere già più fortunato in amore…

Novella 2000 © riproduzione riservata.