Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme? Il sospetto sui social

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme? Il sospetto sui social

1Sui social si infittisce il sospetto che Nina Moric e Luigi Favoloso siano tornati insieme

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

E’ di poche ore fa il sospetto che tra Nina Moric e Luigi Favoloso sia ritornata la pace: i due stanno di nuovo insieme? E’ ciò che tutti si chiedono sui social.

Ricorderemo infatti che i due tra alti e bassi si lasciarono in malo modo. Una decisione presa dalla showgirl visti i comportamenti, a suo dire, poco carini di Favoloso nei suoi confronti al GF Vip. Tra l’altro, proprio Luigi, non aveva particolarmente gradito alcune scelte fatte da Nina nell’ultimo periodo. Durante le festività natalizie, infatti, la Moric aveva pensato bene di trascorrerle in famiglia, accanto a suo figlio Carlos Maria e l’ex marito Fabrizio Corona. Questa scelta non è stata gradita da Favoloso, il quale, su Instagram, si era sfogato lanciando una frecciatina che ha fatto immediatamente pensare fosse indirizzata proprio a Nina Moric:

“Devo dire una cosa. le feste natalizie si passano con le persone che ami. Se qualcuno fa in modo di passarle lontano da voi forse non vi ama”.

Se Luigi Favoloso aveva esternato questo dispiacere, Nina ha fatto finta di nulla.
E’ di due mesi fa invece il messaggio in cui Nina Moric, forse per provocazione, si chiedeva se fosse o meno possibile eliminare dal calendario il 14 Febbraio, il giorno degli innamorati. Qui, i più maliziosi, hanno visto un riferimento a Luigi Favoloso.

Se effettivamente i due sono tornati insieme magari ora Nina avrà cambiato idea? Ecco il sospetto che accende il dubbio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.