Successivo >
Nina Moric

NEWS

Nina Moric fa un passo indietro e perdona Luigi Mario Favoloso?

Maura Messina | 10 Maggio 2018

Grande Fratello Luigi Mario Favoloso Nina Moric

Nina Moric sembra che abbia metabolizzato quanto è successo dentro la casa del Grande Fratello 15 tra il suo fidanzato […]

Nina Moric sembra che abbia metabolizzato quanto è successo dentro la casa del Grande Fratello 15 tra il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti.

Nina Moric perdona Luigi Mario Favoloso?

La modella croata, interpellata dal settimanale Oggi, sembrerebbe aver fatto un passo indietro rispetto alle ultime dichiarazioni che aveva lanciato sui social contro il suo fidanzato.

Favoloso è tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello e sin dai primi giorni dentro la casa ha palesato un forte interesse per Patrizia Bonetti con la quale ha vissuto un vero proprio flirt. 

Chi è Luigi Mario Favoloso? Il concorrente del GF 15 fidanzato di Nina Moric

Nina Moric, furiosa nel guardare da casa il comportamento del fidanzato, aveva dichiarato che considerava il suo rapporto con Favoloso definitamente concluso. 

Nina Moric lascia Favoloso con un post su Instagram

Tramite i social la Moric aveva comunicato la sua decisione scrivendo un lungo post rivolto al suo fidanzato: 

«L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi.

E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. Avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno… E conosceranno i tuoi punti deboli.

Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo.

E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… Sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña♥️».

https://www.instagram.com/p/BiM_clgnSOd/?hl=it&taken-by=nina__moric

Il pubblico, vedendo l’intesa tra Luigi e Patrizia,  si è schierato con Nina definendo la Bonetti come “la terza incomoda” e la “rovina famiglie”. Nonostante ciò la Moric ha più volte ribadito che la 23enne non ha colpe e nessuna responsabilità in questa situazione, perché doveva essere Favoloso a comportarsi diversamente. 

Tutti i post che ha scritto Nina sui social sono stati letti al fidanzato durante una puntata del Grande Fratello il quale ha freddamente risposto con un semplice  “Va bene così”.

https://www.instagram.com/p/BD_emLEukjc/?hl=it&taken-by=lmfavolosofficial

Nina pronta a perdonare Luigi?

Nina Moric durante la recente intervista, però, ha usato dei torni più pacati lasciando intendere che forse separarsi da Favoloso non è la sua scelta definitiva. 

«Non ho nessuna nuova relazione. In questo momento la priorità è il rapporto con mio figlio Carlos. L’unico vero uomo della mia vita. Favoloso? Vedremo. Non so. Intanto, i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio», avrebbe dichiarato di recente.

Come andrà a finire tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso? Il napoletano, una volta uscito dalla casa, proverà a riconquistare la modella croata o si butterà tra le braccia di Patrizia Bonetti?