Nina Moric replica alle accuse di Luigi Favoloso e del web dopo la puntata di Live: lo sfogo

2Lo sfogo di Nina Moric

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo la puntata di Live Non è la d’Urso, apprese le accuse di Luigi Favoloso e gli attacchi da parte del web, Nina Moric non è riuscita a far finta di nulla e per questo ha replicato con un duro sfogo alle insinuazioni fatte dopo la sua comparsa nel talk show di Barbara d’Urso.

Ecco la presa di posizione della showgirl a seguito di questo episodio nella trasmissione di Canale 5:

“Avevo l’auricolare sulle orecchie e quindi non volevo sentire quello che dicevano in studio, ma volevo concentrarmi su quello che volevo dire”. 

Ha ribadito l’ex modella in questo sfogo.

Dunque stando alla versione di Nina Moric il suo comportamento è dato semplicemente dal fatto di essere stanca della situazione che si è creata con Luigi Favoloso e di non voler sentire altre frecciatine dai presenti in studio, facendo riferimento dunque al suo ex fidanzato.

Tra l’altro la stessa, viste le cattiverie ricevute da parte degli utenti del web, ha deciso di tutelarsi, dando ulteriori spiegazioni sul suo atteggiamento:

“Quindi, prima di giudicare, magari dovete informarvi un attimino sulla ragione per cui avevo gli occhi chiusi. Non volevo sentire nessuno, perché loro per me sono nessuno, nullità assolute. Sono soltanto nullità e alla nullità si risponde così, chiudendo gli occhi e dicendo la verità”.

Con queste parole Nina Moric ha voluto replicare definitivamente alle accuse di Luigi Favoloso e del web. Quale sarà ora la contro risposta?

Novella 2000 © riproduzione riservata.