Successivo >
Nina Moric

NEWS | Social

Nina Moric si scusa pubblicamente con i suoi followers con un post sui socia

Maura Messina | 31 Maggio 2018

Grande Fratello Luigi Mario Favoloso Nina Moric

Nina Moric torna a far discutere con un suo post pubblicato di recente su Instagram. La modella croata si è […]

Nina Moric torna a far discutere con un suo post pubblicato di recente su Instagram. La modella croata si è voluta scusare per alcuni suoi post che ha pubblicato in passato poco graditi dai suoi followers.

Nina Moric è ancora al centro delle polemiche. La modella croata è stata protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello a causa della querelle nata con il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, concorrente del reality.

 Nina Moric e il confronto con Luigi Mario Favoloso

Quest’ultimo è stato uno dei personaggi più discussi di questa edizione non solo per le sue dichiarazioni, il più delle volte inappropriate, ma anche per il suo comportamento con alcune concorrenti del gioco. 

Luigi Mario Favoloso, durante la sua permanenza al Grande Fratello, ha flirtato con Patrizia Bonetti scatenando l’ira di Nina Moric. La modella croata, più di una volta infatti, ha espresso sui social la sua delusione nel vedere che Favoloso, dopo quattro anni di relazione, non ci ha pensato due volte a provarci spudoratamente con la Bonetti. 

Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti avrebbero consumato? Così ha raccontato un concorente del GF

Nina Moric entra dentro la casa del Grande Fratello

Così Nina, qualche settimana fa, ha deciso di  entrare dentro la casa per confrontarsi a quattr’occhi con il fidanzato. 

In quell’occasione la Moric ha polarizzato l’attenzione del pubblico non tanto per quello che è successo con Favoloso, quanto per il suo aspetto fisico. Il pubblico sui social si è scatenanto criticando aspramente la modella per la sua eccessiva magrezza e per i suoi presunti ritocchi estetici. Per giorni il web gliene ha dette di ogni sino a quando Nina ha deciso di difendersi dagli attacchi ricevuti tornando nello studio del Grande Fratello per bacchettare in diretta tutti quello che l’hanno criticata. 

Nina Moric nella casa del Grande Fratello: la reazione del pubblico in rete

Nina Moric attacca il pubblico in Rete

La Moric ha usato parole pesanti sottolineando quanto i social possano essere pericolosi. “Io più che arrabbiata penso che questi carnefici sui social sono vittime di sé stessi. Provare così tanto odio e disprezzo verso una donna non è giusto. Sono allibita da un fatto.

Dentro la casa, sono successi atti di bullismo, che sono stati condannati e puniti. E ci sono state espulsioni. Però, come mai la televisione condanna questi atti e i social no?

Le stesse persone che hanno fatto questa cosa, il giorno prima hanno condannato i fatti successi dentro la casa del GF. Magari sono anche delle madri a vomitare il loro odio sui social”, così aveva tuonato la Moric. 

Le parole di Nina, però, hanno scatenato ancora di più l’ira degli utenti della rete che hanno trovato le sue parole poco coerenti. In molti hanno ricordato i diversi commenti al vetriolo lanciati sul web proprio da quest’ultima. 

Il cambio look di Nina Moric non passa inosservato: ecco i commenti del web

Così, a distanza di qualche giorno dalla sua ospitata al GF, la modella croata ha deciso di fare mea culpa sui social, con un un lungo post in cui si è scusata con quelle persone che, dice “si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social”. 

Dalle parole di Nina è facile intuire il riferimento a episodi del passato che l’hanno vista in prima linea scontrarsi sui social (come la querelle con Selvaggia Lucarelli). Inoltre,  sempre nel post, la Moric sembra prendere definitivamente le distanze dall’ex fidanzato Luigi Favoloso, con cui il ritorno di fiamma appare più lontano che mai.

Nina Moric si scusa con gli utenti del web

Ecco cosa ha scritto Nina: «Qualcuno disse:”Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”.
Un pensiero semplice e chiarissimo che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento.
È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche.

Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?

Chiedo perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato.

Cercherò di essere più attenta sulle figura che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che tutti voi cari followers conoscete. Vi voglio bene».

https://www.instagram.com/p/BjZka20npAL/?taken-by=nina__moric