Nina Moric Carlos Maria Corona tribunale

Nina Moric in tribunale: Carlos Maria Corona è di nuovo suo figlio

2Nina Moric in tribunale per ratificare l’affidamento congiunto del figlio Carlos Maria Corona. La modella croata torna ad essere sua madre a tutti gli effetti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

E’ una Nina Moric comprensibilmente commossa e finalmente rasserenata, quella che le telecamere di Storie Italiane e Mattino Cinque riprendono all’uscita della Corte di Appello di Milano. La modella croata si è presentata in aula tra gli avvocati e l’ex compagno Fabrizio Corona, per la ratifica dell’accordo di affidamento congiunto del figlio Carlos Maria Corona. Dopo tre anni e mezzo di sofferenza e di lotta per riavere il suo bambino, Nina Moric è tornata ad essere una madre felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@nina__moric) in data:

Com’è noto, la famiglia del compagno aveva avanzato la richiesta di affidamento esclusivo, togliendo Carlos a Nina. Ritenuta incapace di occuparsi di suo figlio, la Moric era stata etichettata come una cattiva madre dalla sentenza che assegnava Carlos a sua nonna Gabriella Corona. Ora invece la situazione si è completamente ribaltata, perché il ragazzo trascorrerà la maggior parte del tempo proprio con la mamma. Potrà però vedere suo padre Fabrizio ogniqualvolta vorrà, e almeno un giorno alla settimana vivrà a casa della nonna paterna.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.