Valeria Graci Federica Panicucci imitazione

Valeria Graci su Federica Panicucci: ‘Mai a Mattino Cinque se c’è lei’

5Valeria Graci parla di Federica Panicucci: “Finché lo condurrà lei, mai ospite a Mattino Cinque”. Poi parla di Striscia la Notizia e Antonio Ricci, la sua tutela più grande.

Valeria Graci è nota per le sue imitazioni e per le parodie con le quali intrattiene il pubblico del pre-serale di Canale 5 apparendo a Striscia la Notizia. L’attrice, originariamente parte del duo Katia e Valeria, ha lasciato dietro di sé il rapporto di coppia con l’amica storica, restando fedele alla commedia ma reinventandosi da solista. Tra le sue imitazioni più riuscite ci sono Barbara d’Urso, Peppa Pig e anche Federica Panicucci. A tal proposito, la Graci ha svelato alcuni retroscena in un’intervista rilasciata a Blogo.

L’ex comica di Colorado è tra le conduttrici di Quelle brave ragazze, il programma estivo della mattina di RaiUno. Qui indossa una veste più istituzionale, ma non trascura di divertire il pubblico sapendo dosare al punto giusto la sua verve ironica. Una capacità che la Graci sembrerebbe non riconoscere invece alla ‘Pani’, che quando si vide parodiata in TV avrebbe privatamente espresso tutto il suo sdegno.

Ma vediamo cosa è successo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.