Nina Zilli vede Novella 2000 e fugge terrorizzata, ecco perché. Anima santa, però, non esagerare

Eccomi a Forte dei Marmi, sono all’Alma Rosa. Il locale degli aperitivi, uno street bar ora diventato anche un ristorante di piatti veloci nella tradizione toscana amato da artisti come Giorgio Panariello e Barbara d’Urso o Zucchero.

Arriva una coppia in bicicletta, frena, i due ragazzi scendono. È una coppia di certo fuori dal normale: lui e lei sono altissimi, anche se lei confronto a lui, che supera i due metri, sembra uno scricciolo, innamorati, lei e lui si baciano, sorridenti. «Mangiamo qui, si può?», domandano a Leonardo, il patron dell’Alma Rosa.

«Ma amore, non vedi che quella è Nina Zilli?», mi dice mia moglie Betta.

È lei o non è lei? Certo che è lei, anche se sembra più bella, più giovane, più piccola, perché lui, il suo amore, il suo fidanzato è Stefano Mancinelli è “un giocatore di basket della PMS Torino, ex capitano della Nazionale, che Novella 2000 aveva già sorpreso con la cantante a febbraio, mentre viaggiavano sulla Porsche nera cabrio di lui“, come ha scritto su Novella2000.it Carlo Mondonico mesi fa (leggi qui).

Fanno per sedersi, quando lei mi vede e strabuzza gli occhi: «Amore, via, via, andiamo via: c’è Alessi. Andiamo».

Il poveretto, parlo di Mancinelli ha semplicemente obbedito senza nemmeno capire di chi stesse parlando, credo. E così sono fuggiti.

E qui veniamo a noi, cara Nina Zilli, stai calma, da me e soprattutto da Novella 2000 non devi temere niente, nondevi scappare, soprattutto se devi rinunciare per questo a un’ottima cena, certo se i nostri fotografi vi riprenderanno insieme, come è già accaduto in passato e volentieri pubblicheremo le tue foto. Ma non c’è niente di male, e in più quando si decide di salire sul palco bisogna anche condividere con chi ama gli artisti anche parte (non tutto) della propria esistenza: è il destino delle star, e tu lo sei. Lo fa Elisa, lo fa Emma, lo hanno fatto in passato Mina e la Vanoni, così antipatica da diventare simpatica e amica. Fidati, segui la loro strada, non puoi sbagliare.

2foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare