Nino Formicola contro i tre opinionisti de L'Isola dei Famosi 2021

NEWS

Nino Formicola contro i tre opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021

Vincenzo Chianese | 11 Giugno 2021

Durante un’intervista, Nino Formicola si scaglia contro i tre opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021: ecco le sue dichiarazioni.

Nino su L’Isola dei Famosi e sul Grande Fratello Vip

Dopo aver lanciato una frecciatina ai tre opinionisti de L’Isola dei Famosi, Nino Formicola ha anche parlato di quest’ultima edizione del reality show. Ecco le sue affermazioni a riguardo:

“A decidere è il pubblico. Il pubblico spesso le strategie non le capisce e non le può capire. Perché alla fine della fiera non vedono tutto. Negli ultimi anni votano i follower di quelli che hanno tanti seguaci sul web. Alla fine però entra anche il pubblico generalista, infatti anche Valentina Persia è arrivata alla finalissima. Guardando l’ultima Isola posso dire che nel ricordo diventa tutto più bello. Riconoscevo i luoghi e le scogliere. Io l’Isola l’ho sempre guardata e presa in giro. Il mio grosso problema quando feci l’Isola è che per 10 anni avevo preso tutti in giro”.

Ma non solo. Infine infatti Nino Formicola ha anche parlato del Grande Fratello Vip, aggiungendo:

“Oltre l’Isola vedo anche il Grande Fratello e prendo in giro anche quello. Quel programma è stato inventato per essere preso per i fondelli. Dello scorso GF Vip conoscevo qualcuno sì. Ne conoscevo tanti a dire la verità. Devo dire però che io faccio questo lavoro da tanti anni e non sono mai finito sui giornali di gossip. Perché dico questo? Chi vuole farsi gli affari propri non si fa beccare. Chiudo dicendo che l’Isola è molto più difficile del GF. C’è freddo, la fame e le avversità, che spesso ai telespettatori non arrivano”.

< Indietro Successivo >