Noemi scambiata per Annalisa a un concerto: il racconto della cantante

NEWS

Noemi scambiata per Annalisa a un concerto: il racconto della cantante

Vincenzo Chianese | 23 Novembre 2022

Belve

Noemi è stata scambiata per Annalisa durante un concerto di Vasco Rossi: il racconto della cantante a Belve.

Il racconto di Noemi

Poche ore fa ad arrivare a Belve come ospite è stata Noemi. L’amata cantante nel corso della chiacchierata si è raccontata a cuore aperto, parlando della sua vita privata e della sua carriera, svelando anche qualche curioso retroscena. Tra i vari argomenti affrontati, l’ex protagonista di X Factor ha raccontato di quella volta in cui è stata scambiata per Annalisa durante un concerto di Vasco Rossi. Una fan infatti ha chiesto un autografo alla cantante, tirando però fuori il CD della Scarrone. Questo il racconto di Noemi (che qualche settimana fa è stata scambiata anche per Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti):

“È stato meraviglioso. Mi ha fatto ridere perché vado sotto al Pit per ascoltare il concerto di Vasco Rossi. A un certo punto un fan mi fa: “Noemi, ho comprato il tuo CD, me lo fai l’autografo?” Dico di sì, e lui mi chiede perché non c’è “Vuoto a perdere”, ma era il CD di Annalisa. Sono morta dalle risate, ma gliel’ho fatto lo stesso l’autografo. Ho firmato come Noemi”.

Sempre durante l’intervista a Belve, Noemi ha raccontato di un episodio avvenuto qualche anno fa a Sanremo, quando fu vittima di body shaming. Alcuni utenti infatti paragonarono una foto della cantante a quella di Michelle Hunziker, all’epoca co-conduttrice della kermesse, deridendo con commenti maligni l’ex concorrente di X Factor. Ecco cosa ha raccontato lei:

“Oggi si parla molto di body shaming, ma si vede che nel 2018 non era di moda. Dopo Sanremo fanno questo meme. Ero molto in carne, non ero longilinea. Michelle era fighissima. Avevamo questo vestito simile, aperto davanti, e sui social hanno scritto: quando lo ordini su Wish e quando ti arriva a casa. Mi sono sentita ferita come donna, messa in discussione come essere umano. In quella foto per la prima volta ho visto la mia sofferenza. Ero tutto quello che non volevo rappresentare e questo mi ha ferito tanto. Mi sono fatta un pianto, uno di quelli che partono dallo stomaco”.

belve scontro massimo ferrero francesca fagnani

NEWS

Belve, la discussione dietro le quinte tra Fagnani e Ferrero

Nicolò Figini | 24 Novembre 2022

Belve

A Belve, nel backstage, gli spettatori hanno assistito a una discussione accesa tra Francesca Fagnani e Massimo Ferrero

La lite a Belve tra Francesca Fagnani e Ferrero

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Belve, almeno per quanto riguarda quest’anno. L’ultimo ospite che Francesca Fagnani è stato Massimo Ferrero, il quale ha concesso la prima intervista dopo l’uscita dal carcere. Nel corso della chiacchierata si sono toccati diversi argomenti, come per esempio il suo rapporto con i tifosi della Sampdoria: “A Marassi mi insultano, perché ho detto che il loro inno non era bello, era bello invece quello della Roma e i tifosi hanno cominciato a insultarmi“.

In seguito il pubblico a casa ha assistito anche a un battibecco durante la diretta. L’argomento principale è stato la politica. L’ospite ha affermato: “Sono sessantottino e andavo a fare le guerre a Battipaglia quando lei non era ancora nata“. In risposta all’affermazione della conduttrice: “Ha detto ‘Ci vorrebbe uno come Salvini; poi ha sostenuto la Raggi, Berlusconi’“. A questo punto Ferrero ha affermato: “Lei sta dicendo un po’ di cazz*te, non so se gliel’ha dette qualcuno“. Di tutta risposta la padrona di casa ha ribattuto: “L’ha dette lei“.

Ma ciò che ha colpito di più gli spettatori è stato lo scontro che, in parte, è stato mandato in onda nel finale di Belve. Nel video qui sotto, infatti, vediamo i due discutere su qualcosa e Ferrero dire di non accettare qualcosa. La Fagnani, però, risponde che essendo lei responsabile del programma è lei a non accettare che le si dica cosa deve o non deve fare.

Così, quindi, si conclude la stagione del programma, ormai amatissimo dal pubblico, su Rai 2. Molto probabilmente Francesca Fagnani tornerà anche il prossimo anno con tanti nuovi ospiti e “belvate” da non perdere. Continuate a seguirci per non perdervi tanti altri aggiornamenti e news.

belve nancy brilli picchiato noto cantante

NEWS

Belve, Nancy Brilli racconta di aver picchiato un noto cantante

Nicolò Figini | 23 Novembre 2022

Belve

Nancy Brilli a Belve ha raccontato di aver picchiato un famoso cantante diversi anni fa

Il racconto di Nancy Brilli a Belve

Ieri sera a Belve è stata ospite Nancy Brilli. L’attrice ha raccontato diverse esperienze che fanno parte della sua vita privata e di quella professionale. Ha riportato alla memoria, per esempio, il periodo durante il quale le è stato chiesto di fingere di essere fidanzata con Gabriel Garko: “Mi è stato proposto di fare un finto fidanzamento con Gabriel Garko, ma dissi di no. Non so neanche se Gabriel lo sapeva. Ma rifiutai“. In seguito ha parlato di Ivano Fossati. Con il cantante ha avuto una relazione dal 1991 al 1994:

Gli ho tirato un calcio e rotto una gamba? Intanto vorrei precisare che non ho cominciato io e poi rotto è un’esagerazione. Diciamo che non c’è stato niente di ospedaliero“.

L’intervista di Francesca Fagnani a Belve con Nancy Brilli, quindi, è proseguita con delle domande su Elena Sofia Ricci. A quanto pare tra le due attrici non c’è mai stato un clima sereno e disteso. Questo perché a un certo punto la Brilli ha iniziato a frequentare l’ex marito dell’altra: “Non vi siete amate perché lei aveva una frequentazione con suo marito“. L’altra ha precisato che ormai era un ex marito e non stavano più insieme da diverso tempo: “Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica e poi ho chiesto scusa“.

In merito alla sua scomparsa dalle scene dopo svariati successi ha poi affermato: “Sono andata a chiedere in Rai e c’era una funzionaria che mi ha detto che le attrici non erano più le belle ragazze degli anni 90, ma erano donne vere. E comunque non ci sono ruoli“. Ha aggiunto che questo evento risale più o meno a 18 anni fa. Continuate a seguirci perciò per non perdervi tante altre news. QUI la puntata completa.

belve annamaria bernardini de pace francesco totti

NEWS

Belve, Annamaria Bernardini De Pace elude una domanda su Totti

Nicolò Figini | 17 Novembre 2022

Belve Francesco Totti

A Belve Annamaria Bernardini De Pace ha eluso una domanda su Francesco Totti e una rivelazione su legale della Blasi

La rivelazione a Belve su Totti

Ieri sera a Belve Annamaria Bernardini De Pace ha fatto alcune rivelazioni su dei suoi clienti Vip che non hanno mai pagato la parcella dopo che li ha rappresentati. Aggiungendo anche il personaggio che ha querelato e il motivo per il quale lo ha fatto. In seguito Francesca Fagnani ha tentato di fare alcune domande su Francesco Totti. L’avvocato, infatti, ha rappresentato fino a poco tempo fa l’ex Capitano della Roma anche se poco dopo l’ha licenziata. La Bernardini De Pace ha però eluso qualsiasi domanda sull’argomento: “Totti chi? Non so chi sia. Non me lo ricordo. Mi avvalgo della facoltà di non rispondere“.

La presentatrice ha provato a chiederle se aver perso l’incarico fosse stato più un dispiacere o un piacere. Ma nemmeno in questo caso non ha avuto successo. Successivamente è arrivata una domanda sul suo ex collega e socio Alessandro Simeone, il quale oggi rappresenta Ilary Blasi nel divorzio con Totti. La conduttrice le ha chiesto un’opinione professionale su di lui:

No, io sono sicuramente più brava di lui. Sicuramente. Però lui prende il meglio di me. Io l’ho sempre considerato il mio figlio giuridico. Ho sofferto molto quando è andato via. Mi è piaciuto trovarmelo contro perché l’ho visto durissimo, combattivo e questo è il meglio di me che lui si è preso“.

In seguito la Fagnani ha chiesto ha l’ospite di Belve se Simeone sia più o meno costoso di lei: “Secondo me di più. Lui è di Carrara. Io ho la casa in Liguria, ai confini con la Toscana. I carrarini sono… Più dei liguri. Io faccio il confronto. Quindi penso che lui sia più di me“. La puntata può essere recuperata cliccando QUI oppure andando sul sito di streaming gratuito RaiPlay. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.