uomini e donne tendenza twitter hailey bieber motivo

Spettacolo

Il nome di Hailey Bieber schizza primo in tendenza su Twitter a causa di Uomini e Donne

Nicolò Figini | 5 Dicembre 2023

Uomini e donne

Uomini e Donne ha mandato in tendenza su Twitter Hailey Bieber, moglie di Justin Bieber. Ecco il motivo

Hailey Bieber in tendenza von Uomini e Donne

Questo pomeriggio il pubblico di Uomini e Donne ha visto il ritorno di Alessandro Vicinanza. Nella puntata di oggi la De Filippi ha informato che la redazione lo ha contattato per informarlo dell’interesse di Roberta nei suoi confronti e ha deciso di corteggiarla.

Ovviamente non è mancato uno scontro con la sua ex Ida Platano, la quale è tornata nel programma nelle vesti inedite di Tronista. Tra loro sono volate parole grosse e hanno rivangato il passato senza esclusione di colpi. Lui l’ha accusata di essere una “bugiarda cronica“, mentre lei lo ha accusato di avere paura di fare progetti per il futuro.

A un certo punto, però, è stato menzionato un dettaglio che non è sfuggito agli spettatori più attenti. Stando ai racconti di Alessandro Vicinanza, infatti, Ida avrebbe fatto delle scenate di gelosia per alcuni like che lui ha messo su Instagram ad Hailey Bieber, la moglie di Justin Bieber.

Una questione che ha divertito molto il web e che è diventata subito virale su Twitter. Diverse persone hanno trovato esagerata la reazione della Tronista di Uomini e Donne perché la Bieber è un personaggio pubblico che difficilmente Alessandro incontrerà nella vita reale.

Tuttavia è bastata una sola frase per far schizzare il nome di Hailey Bieber primo in tendenza su X, ex Twitter. Tanti i commenti degli utenti: “Hailey Bieber che, saputo del like, scende a corteggiare Alessandro e lascia il marito milionario“. Oppure ancora: “Io non riesco a non ridere davanti a due quarantenni che litigano per un like a Hailey Bieber“.

Ironicamente, quindi, in molti hanno ipotizzato che la vera ragione della rottura di Ida e Alessandro sia stato proprio il like alla moglie del cantante. Ovviamente c’è più di questo dietro alla loro storia, ma pensarlo scatena comunque ilarità.