La nomination di Beatrice Luzzi

Ieri sera la puntata in diretta del Grande Fratello è stata molto movimentata. Beatrice Luzzi è stata al centro di molti segmenti e in uno di questi ha avuto modo di confrontarsi prima con Massimiliano Varrese e poi con Giuseppe Garibaldi.

Nel primo caso hanno avuto modo di raggiungere il conduttore in studio per poi lanciarsi le solite frecciatine. Nel secondo caso, invece, l’attrice continua a dire di esserci rimasta molto male per ciò che ha sentito dire dalla persona da cui era attratta. Giuseppe, dal canto suo, si è detto dispiaciuto.

Ciò che ha fatto capire al pubblico che Beatrice Luzzi ha messo un punto sulla loro relazione è il fatto che durante le nomination ha proprio detto il nome di Garibaldi. Questa scelta ha colpito tutto e il presentatore del Grande Fratello ha affermato: “Beatrice è stata molto più coraggiosa di te, Giuseppe. Perché tu non l’hai nominata?“.

Il concorrente del GF ha risposto di essere stato sempre coerente. La sua frequentazione con Beatrice lo ha portato a essere qualcosa che non è mai stato: “Continuo per la mia strada. Tutta la colpa è stata rivolta verso me quando le cose si fanno in due“.

Beatrice Luzzi ha affermato di essere stata molto tollerante, ma il gieffino non sembra d’accordo. Facendo un esempio, inoltre, l’ha accusata di avergli puntato il dito contro quando ballò con Heidi una sera. L’attrice, però, rivela di avergli solo chiesto se ci fosse del tenero tra loro.

Vedremo come proseguirà questa storia nelle prossime giornate. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.