carolyn smith riprende attori muscial mare fuori ballando con le stelle

Spettacolo

“Non avete fatto una foto con me”, Carolyn Smith bacchetta gli attori di Mare Fuori

Nicolò Figini | 3 Dicembre 2023

Ballando con le stelle

Ieri sera a Ballando con le stelle Carolyn Smith ha ripreso, con ironia, gli attori del musical di Mare Fuori

La strigliata di Carolyn Smith

La puntata di ieri sera di Ballando con le stelle ha visto scendere sul palco, come ballerini per una notte, alcuni attori del musical di “Mare Fuori. Lo spettacolo debutterà tra pochissime settimane e dei membri del cast si sono cimentati in questa sfida. Stiamo parlando di Maria Esposito, Mattia Zenzola, Antonio Orefice e Giulia Luzzi. Ma cos’ha avuto da dire Carolyn Smith sulla loro performance?

Tutti i giudici sono stati molto contenti dell’esibizione e Guillermo Mariotto ha elogiato soprattutto l’interpretazione di Maria Esposito, che nella serie su Rai 2 interpreta Rosa Ricci. Anche la presidentessa si è detta molto soddisfatta e ha porto un saluto speciale a Zenzola, ex concorrente e vincitore di Amici:

Allora intanto voglio salutare Mattia e ti dico che sono contentissima che tu sia su questa pista oggi“.

Tuttavia Carolyn Smith ha anche voluto, in maniera molto ironica, togliersi un sassolino dalla scarpa e riprendere gli attori. Ha raccontato che poche ore prima avrebbe voluto farsi una foto con loro, ma gliel’avrebbero negata perché stavano mangiando:

Bravissimi, mi piacciono questi grandi talenti che vengono qui e poi portano la musica e il ballo in giro ed è bellissimo.

Però adesso devo anche dire un’altra cosa che non riguarda la performance. Questa cosa mi è dispiaciuta tantissimo. Non avete fatto la foto insieme a me e questo mi dispiace. Sì è vero, perché loro dovevano mangiare“.

Milly Carlucci ha chiuso immediatamente il discorso assicurando Carolyn Smith che avrebbe avuto il suo selfie a fine puntata. Tutti i ragazzi lì presenti hanno fatto dei cenni d’assenso con le teste. Infatti la Esposito ha affermato: “Ma dai, facciamo foto con il mondo vi pare che non le facciamo con voi?“. La questione, in conclusione, si è risolta.