L’audio di Greta Rossetti

Ieri sera Greta Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello e ha lasciato a bocca aperta Perla Vatiero e Mirko Brunetti. La prima cosa che ha fatto è stato dire al suo ormai ex fidanzato quanto lo ha amato e ha affermato di avere ancora dei sentimenti verso di lui:

“Sono venuta qua per due motivi. Il primo è perché l’altra volta ci siamo lasciati in malo modo e lo sai che non mi piace. Io ti ho amato veramente anche se ad oggi non ci credi. Mi dispiace che tu pensi che ti volessi far passare per il carnefice e io la vittima.

La colpa è di entrambi. Semplicemente non mi sentivo più la donna amata da Mirko, ma mi sentivo un limite al vostro amore. Ecco perché ho preso questa decisione”.

Tuttavia, poche ore dopo, è stato pubblicato un messaggio audio che Greta Rossetti stessa ha inviato in una chat su Instagram. In questo caso ha affermato di vederlo solamente come un amico:

“Tesoro, siamo stati insieme solo quattro mesi di cui gli ultimi due a litigare. Di cosa stiamo parlando? Non è che provo imbarazzo. Non è stato il mio fidanzato di chissà quanto tempo…

Per me è come un altro concorrente, gli voglio bene e stop. Ho capito che ama un’altra persona e basta. Ho capito che non è l’uomo della mia vita, quindi non ci tornerei insieme”.

Fatto sta che, in effetti, anche dentro la casa del Grande Fratello Greta Rossetti ha ammesso di non voler mettere i bastoni tra le ruote a nessuno dei due. Lei è entrata per fare il suo percorso e vedremo dove la porterà.