nonna giovanna nipote nicola pazzi smentisce cause decesso

NEWS

Nonna Giovanna, il nipote smentisce l’incidente come causa della morte

Nicolò Figini | 24 Novembre 2022

Il nipote di Nonna Giovanna ha smentito il tragico incidente come causa della morta. Ecco cosa sarebbe successo davvero

La smentita del nipote di Nonna Giovanna

Questa mattina abbiamo riportato la notizia secondo la quale la star di TikTok Nonna Giovanna sarebbe morta a 91 anni in seguito a una caduta dentro il camino acceso. Adesso a parlare è stato il nipote, col il quale faceva video sul social sopracitato, Nicola Pazzi. Lui ha negato che le cose siano andate come hanno scritto i giornali. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha scritto una serie di Stories raccontando ciò che è davvero successo:

Buongiorno a tutti. Come avete letto da pagine e giornali, nonna purtroppo ieri sera se n’è andata. Avrei voluto iniziare il post con leggerezza, qualità con cui nonna ha sempre vissuto, ma mi trovo costretto a precisare le cag*te scritte dai giornali. Nonna non è morta carbonizzata cadendo nel camino“.

Nicola ha rivelato che Nonna Giovanna non stava più bene da diverso tempo e stava lentamente regredendo. Su Internet però cercavano sempre di tenere alto l’umore per trasmettere affetto, ironia e leggerezza: “Negli ultimi giorni era peggiorata e se ne è andata a causa di un malore fatale. Seduta vicino al suo amato caminetto, ma non ci è finita dentro“. Si è quindi fiondato su chi ha diffuso la fake news:

Per un click in più, per un po’ di visibilità in più, i giornali hanno la licenza di scrivere quello che vogliono. Ma non sarà un articolo di giornale a infangare la memoria di una persona, i suoi trascorsi, le risate che mi ha e che vi ha regalato. Anche quando non era nelle migliori condizioni per farlo“.

Il nipote di Nonna Giovanna ha chiesto ai suoi follower di non essere tristi. Infine ha ringraziato tutti per i messaggi d’affetto che gli sono arrivati. I funerali si terranno domani, 25 novembre 2022 alla chiesa di Visignano alle ore 15:00. Seguiteci per altre news.