letizia petris lite fiordaliso video

Spettacolo

Notte di fuoco al GF, anche Fiordaliso e Letizia Petris litigano: “Non devi intrometterti”; “Faccio quello che voglio” (VIDEO)

Nicolò Figini | 7 Gennaio 2024

Grande Fratello

Ieri sera è scoppiato anche un litigio tra Letizia Petris e Fiordaliso, dopo che la prima ha attaccato la cantante

Tra le varie liti scoppiate ieri sera il pubblico ha potuto assistere anche a quella tra Letizia Petris e Fiordaliso. Ma andiamo a capire perché le due concorrenti hanno litigato all’improvviso.

La lite tra Fiordaliso e Letizia Petris

Ieri sera i nervi erano molto tesi per tutti i concorrenti del Grande Fratello. Da una frase infelice sui gay di Giuseppe Garibaldi è partito un dibattito che ha coinvolto praticamente ogni gieffini all’interno della casa. Non sono state da meno anche Fiordaliso e Letizia Petris. Proprio da loro è partita una improvvisa lite derivata da un commento di Letizia.

Come vediamo anche dal video qui sotto alcuni inquilini erano riuniti in una zona della casa e Fiordaliso era chinata davanti a Garibaldi per capire che cosa fosse accaduto tra lui e Stefano Miele. E un certo punto si sente la Petris affermare: “Zia, scusa ma non fare la palla adesso“. Le sue parole hanno infastidito la cantante, la quale ha replicato:

“Io faccio quello che voglio, Leti. Posso fare quello che voglio o devo fare quello che vuoi tu?”.

Letizia Petris ha risposto basita: “Ma che risposta è? Ma tutto a posto? Non devi intrometterti tu in un discorso che si devono risolvere loro Fai quello che ti pare, ma rispondi bene“. Fiordaliso ovviamente non è stata in silenzio dopo tutto ciò e ha ribadito che lei può fare ciò che le pare e che stava parlando con Giuseppe per capire meglio la situazione e poi dare un suo punto di vista.

Ti ho dato un consiglio. Ti ho detto di non fare la palla, da piccione viaggiatore“, ha continuato la Petris. Afferma poi che il problema è loro e non suo, ma Fiordaliso punta ancora una volta al fatto di voler comprendere i fatti: “Io il tuo consiglio non lo accetto“. Letizia prosegue: “Ti ho detto di non fare la palla avanti e indietro, non che sei una st**nza. No, calmati tu. Non ti rispondo neanche“.

Il discorso alla fine si è concluso con Federico che ha tentato di calmare le acque: “Non litighiamo tra noi adesso“. Possiamo affermare con certezza che nella puntata di lunedì ci sarà tanto materiale da trattare.