Nel nuovo film di Notte prima degli esami 3.0 c’è anche Ditonellapiaga, che tra pochi giorni rivedremo in gara al Festival di Sanremo 2026.

Ditonellapiaga nel film di Notte prima degli esami

Chi ha visto il trailer di Notte prima degli esami avrà sicuramente notato la presenza non solo di Sabrina Ferilli all’interno del cast così come di tantissimi altri talentuosi attori. Tra loro, infatti, compare anche Ditonellapiaga.

La cantante fin dalle prime immagini appare piuttosto spigliata al suo debutto come attrice. A lei sembra essere riservata anche una trama che pare avere già incuriosito molti utenti sul web.

LEGGI ANCHE: Fiorello fa il suo pronostico sul podio di Sanremo 2026 e svela chi vincerà il Festival

Margherita Carducci, questo il suo nome all’anagrafe, peraltro la vedremo anche in gara al Festival di Sanremo 2026. Quindi questo per lei sarà un periodo davvero molto intenso e interessante. Ma scopriamo le immagini in cui compare Ditonellapiaga nelle vesti di attrice di Notte prima degli esami

Il trailer di Notte prima degli esami

Ed ecco il trailer ufficiale di Notte prima degli esami dove compare non solo Ditonellapiaga ma anche Sabrina Ferilli e tantissimi altri attori.

Tra i protagonisti infatti vedremo: Adriano Moretti, Alice Lupparelli, Alice Maselli e Tommaso Cassissa.

Nel cast oltre alla cantautrice Ditonellapiaga, ci saranno anche nel dettaglio: Aleandro Falciglia, Bea Barret, Christian Dei, Teresa Piergentili, Pascale Reynaud. Il film di Notte prima degli esami godrà anche della straordinaria partecipazione di Sebastiano Somma, e ancora di Gian Marco Tognazzi e infine di Antonello Venditti.

Ditonellapiaga in gara a Sanremo 2026

In attesa di vederla sul grande schermo nelle vesti di attrice, Ditonellapiaga è tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2026.

La cantautrice romana porterà sul palco un brano dal titolo “Che fastidio!”, che ha già conquistato giornalisti e stampa al primissimo ascolto. Un pezzo che promette di diventare una hit, anticipato dal singolo pre sanremese “Sì, lo so”, altrettanto potente e interessante dove viene sprigionato tutto il talento dell’artista.

Ora c’è grande curiosità per la canzone in gara al Festival, già data tra le papabili vincitrici. Poi gli occhi saranno puntati su Notte prima degli esami e i tanto attesi live, con due date già annunciate a Roma e Milano.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.