Novella 2000 n. 16 mercoledì 10 aprile 2019 copertina

Novella 2000 in edicola: copertina e tutte le esclusive

In edicola oggi mercoledì 10 aprile 2019 il n. 16 di Novella 2000: copertina e contenuti esclusivi, da Marini-Cecchi Gori al mistero Pamela Prati.

Tantissime le novità su gossip e personaggi del mondo dello spettacolo, anche nel n. 16 di Novella 2000 che trovate in tutte le edicole da mercoledì 10 aprile 2019. Già dalla copertina di questa settimana, il magazine diretto da Roberto Alessi porta le anticipazioni di alcuni dei servizi più esclusivi. Dal prossimo, ritrovato sodalizio fra Valeria Marini e l’ex Vittorio Cecchi Gori, in attesa della realizzazione di un documentario sulla sua vita, fino al mistero Pamela Prati che negli ultimi giorni ha fatto molto parlare.

Valeria Marini ha dichiarato d’essere ben disposta a comparire nel film che ripercorrerà la carriera e i successi di Vittorio Cecchi Gori. Nonostante la rottura dopo tre anni d’amore e i guai con la giustizia che il grande produttore ha dovuto attraversare, la showgirl di origini sarde non ha mai fatto mistero d’essergli rimasta amica.

E questo anche se ultimamente lui si è riavvicinato all’ex moglie Rita Rusic, con la quale ha ormai inaugurato una nuova fase della propria vita. Ma l’affetto di Valeria nei confronti di Vittorio è rimasto immutato, e non ha subito alcuno dei contraccolpi dovuti alle vicende giudiziarie di lui.

Il n. 16 di Novella 2000 in edicola oggi mercoledì 10 aprile 2019 approfondisce però anche i punti oscuri della relazione tra Pamela Prati e il marito Mark Caltagirone. Come suggerito dal nostro direttore Roberto Alessi durante una puntata di Storie Italiane, nessuno crede alla malafede della soubrette ma molti si domandano come mai non ci siano prove di una relazione tanto decantata dalla Prati. Che cosa c’è veramente dietro le ambiguità dell’intera vicenda? Tutta colpa, forse, del profondo bisogno di privacy del misterioso partner di Pamela?

La copertina di Novella 2000 n. 16 in edicola da mercoledì 10 aprile 2019: Marini e Cecchi Gori tornano a lavorare insieme?

(c) Novella 2000 n. 16 – 10 Aprile 2019

A non essere più un mistero è invece la storia di Michele Morrone e la ballerina di Amici Elena D’Amario. La coppia si sta ormai frequentando da alcune settimane, e ha già fatto molto parlare di sé soprattutto in ragione del fatto che l’attore non aveva ancora annunciato alla stampa la separazione dalla moglie. Ma come vanno le cose? Tutte le indiscrezioni ve le svela proprio il n. 16 di Novella 2000!

Per una coppia che festeggia i primi giorni da fidanzatini, ce n’è almeno un’altra che starebbe invece pensando alle nozze. Parliamo di Giorgia Palmas e il compagno Filippo Magnini, che Novella 2000 ha immortalato nel n. 16 mano nella mano mentre passeggiavano per le strade di Milano. Ma i due non sono i soli a guardare in direzione del matrimonio. Pare infatti che anche Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam abbiano raggiunto la serenità necessaria a convolare a giuste nozze. Con buona pace, naturalmente, del nobile casato di Monaco e della madre di lui, la celebre attrice Carole Bouquet.

E a proposito di attori, Raoul Bova raccoglierà presto i frutti della sua ultima fatica, la serie TV Reina del Sur 2 che ha girato insieme a Kate Del Castillo mentre la sua Rocio Munoz Morales partoriva la loro bambina. Sharon Stone, invece, ha stupito gli ammiratori di tutte le età facendosi fare la pedicure in un negozio asiatico low cost. Tutte le foto compaiono sulle pagine di Novella 2000, accanto tra le altre a quelle della ballerina di Ballando con le Stelle Samanta Togni e del compagno.

Da non perdere c’è poi l’intervista a Marco Boscolo, uno degli ultimi spasimanti di Barbara d’Urso, le ultime news sulla relazione travagliata di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, le rubriche di fashion e bellezza, sul mondo femminile e quello degli animali. Insomma, tutto questo e molto altro ancora vi aspetta in edicola al prezzo stracciato di €1,50. Cosa aspettate?

Novella 2000 © riproduzione riservata.