Rita Rusic vs Valeria Marini: tutta la storia di Vittorio Cecchi Gori

Rita Rusic vs Valeria Marini: tutta la storia di Vittorio Cecchi Gori

Per lungo tempo Rita Rusic si è scontrata con Valeria Marini, per via di Vittorio Cecchi Gori. Ecco tutto quello che è accaduto

Sono passati diversi anni da quando Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori hanno interrotto il loro matrimonio. Dopo la fine della storia d’amore, il produttore cinematografico si è avvicinato a Valeria Marini, e i due hanno vissuto una relazione molto intensa. Qualcosa, però, ad un certo punto si è rotto, e la coppia ha così deciso si separarsi, restando, però, in ottimi rapporti. La Rusic, invece, nel frattempo non ha avuto alcun contatto con l’ex marito per ben 10 anni, a seguito di diverse polemiche. Pochi mesi fa, però, improvvisamente i due si sono riavvicinati, riallacciando, così, i rapporti.

Quando poi Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato in ospedale per un grave problema cerebrovascolare, sia Rita Rusic che Valeria Marini si sono precipitate al capezzale dell’imprenditore. Pochi mesi dopo, però, per la celebrazione del suo 76 esimo compleanno, Cecchi Gori ha deciso di non estendere l’invito alla sua ex moglie, ricevendo, invece, la visita della Marini. A quel punto, infastidita Rita Rusic ospite del programma Sabato Italiano, ha speso dure parole nei confronti di Valeria Marini, attaccandola duramente. Queste alcune delle sue parole:

“Non dovevano esserci telecamere e fotografi a quella festa, Mario è molto restio a mostrarsi e a essere fotografato. È tutto fatto apposta per dare fastidio alla famiglia. Quando stava male, abbiamo visto chi c’era. Ci sono persone che vengono solo quando ci sono fotografi e telecamere, o addirittura li fanno venire loro, per farsi pubblicità. Facciamo subito un nome, un esempio: Valeria Marini non è gradita dai figli. Lei ha rovinato la famiglia. Io mi ricordo i Natali in cui Vittorio non poteva venire a casa, per 5 anni non ho potuto parlare con Vittorio. Mi ricordo una festa di compleanno di Mario in cui sono arrivata con Angelo Perrone e siamo stati cacciati davanti a tutti. Certe cose non me le voglio dimenticare. Vittorio, dovresti avere più sensibilità quando c’è la famiglia coinvolta, devi imparare a non farti usare”

Naturalmente Valeria Marini non ha perso tempo nel replicare alle accuse di Rita Rusic.

Valeria Marini replica alle accuse di Rita Rusic, parlando anche di Vittorio Cecchi Gori

Naturalmente Valeria Marini, dopo aver sentito le accuse ricevute da Rita Rusic, non ha perso tempo per replicare e per parlare anche del suo rapporto con Vittorio Cecchi Gori. Così, ospite a Domenica Live, la showgirl ha ammesso:

“La festa di compleanno l’ha organizzata il dottor Antonio De Luca, per festeggiarlo dopo un momento di salute difficile. Sono andata al compleanno perché ci tenevo e anzi sono arrivata dopo proprio perché sapevo che c’era la famiglia. Non c’è una parola vera in quello che ha detto Rita, sono solo bugie. Si vedrà nelle sedi competenti. Non mi sono mai intromessa nelle diatribe familiari anzi facevo di tutto per riportare la serenità, anche perché sono figlia di genitori separati. Io vivo di luce mia non ho bisogno di certe cose, anzi ci sono cose che mi fanno pensare. Io sono andata 3 volte a trovare Vittorio all’ospedale anche di nascosto perché non mi permettevano di andare. Tutti hanno visto mi sono comportata da donna, non ho lasciato una persona in difficoltà e non mi sono mai spostata dalla mia posizione. Se andassimo a prendere la rassegna stampa dell’epoca in cui stavo con Vittorio dicevano su di lui cose da mettersi le mani nei capelli, le stesse cose cattive che ora dicono su di me”

Adesso, Rita Rusic, in compagnia di Vittorio Cecchi Gori, è stata ospite nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live, ed ha risposto a Valeria Marini.

Rita Rusic, in compagnia di Vittorio Cecchi Gori, risponde a Valeria Marini

Dopo tanta lontananza, Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori hanno riallacciato i rapporti, e insieme sono stato ospiti dell’ultima puntata di Domenica Live. Nel salotto di Barbara d’Urso, la donna ha replicato alle ultime parole di Valeria Marini, affermando semplicemente:

“Mi fa ridere. Nella vita ci sono cose importanti e poi ci sono le chiacchiere, e le chiacchiere stanno a zero. Noi siamo qui e ci siamo ritrovati dopo tanto tempo. Quando Vittorio stava male c’eravamo noi con lui, e se lui adesso sta così e anche grazie all’affetto della sua famiglia. […] Quando lei stava con Vittorio i rapporti con i figli erano pessimi. Ha messo zizzania. Però per me l’argomento è chiuso. Voglio parlare di cose più interessanti”

Come replicherà Valeria Marini a queste nuove parole di Rita Rusic?

Potrebbero interessarti anche:

Claudia Gerini: il ricordo di Franco Califano e l’amore per la famiglia

Gina Lollobrigida ripercorre la sua carriera tra impegni, amori e paure

Romina Power regala il braccialetto della Venier a C’è posta, lei risponde

Novella 2000 © riproduzione riservata.