NEWS

Novella2000 è in edicola con: dopo le insistenti voci di rottura con Rocio, Bova non solo non la lascio ma la sposo!

Maura Messina | 16 Febbraio 2017

Fabio Rovazzi fiorella-mannoia gossip Isola dei Famosi Novella2000 Raul Bova

Il nuovo numero di Novella 2000 è in edicola con tutti gli scoop del momento. Un’altra settimana bollente per il gossip, che vede come […]

Il nuovo numero di Novella 2000 è in edicola con tutti gli scoop del momento.
Un’altra settimana bollente per il gossip, che vede come protagonisti molti personaggi dello spettacolo.

In primo piano:

  • Dopo le insistenti voci di rottura con Rocio, Bova non solo non la lascio ma la sposo!

E ancora:

  • Sanremo, Francesco Gabbani: se ho vinto lo devo a Dalila
  • Malena- Moreno: luci rosse all’Isola
  • Fiorella Mannoia: il suo uomo ha ventisei anni di meno
  • Fabio Rovazzi: ecco chi mi comanda!

Questi sono solamente alcuni degli articoli che troverete sul nuovo numero di Novella 2000… Correte in edicola!

Fabio Rovazzi compleanno

Vip Style

Fabio Rovazzi festeggia il compleanno e agli amici: ‘Rari i rapporti sinceri’

Niccolo Maggesi | 13 Febbraio 2019

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi: il compleanno ‘sobrio’ in galleria da Cracco. Ecco chi c’era tra i VIP e il commovente discorso del […]

Fabio Rovazzi: il compleanno ‘sobrio’ in galleria da Cracco. Ecco chi c’era tra i VIP e il commovente discorso del festeggiato.

Fabio Rovazzi non è solo reduce da una fortunata ospitata sul palco di Sanremo 2019. Nell’ultima stagione televisiva, mentre si prende una pausa dalla musica e si concentra sulla regia di film e videoclip, il cantante è stato protagonista di Sanremo Giovani con Pippo Baudo. Ha lanciato il nuovo fortunatissimo singolo, conduce una vita sentimentale serena e riservata. E a dispetto di quel che lasci sospettare il gossip, continua a circondarsi di tanti amici veri. Lo dimostrano le foto del compleanno che Rovazzi ha recentemente festeggiato, e nel quale l’ormai venticinquenne Fabio se la spassa con gli affetti più cari.

Per la prima volta stupisce che l’idolo dei giovanissimi abbia optato per una serata senza troppe pretese. Non certo all’insegna dello spavaldo Andiamo a comandare, quanto piuttosto di una rassicurante cenetta tra amici.

Cenetta non proprio alla portata di tutti visto che la location era lo stellato ristorante di Carlo Cracco in pieno centro a Milano. Certo però è che da un festaiolo come Fabio Rovazzi qualcuno si sarebbe aspettato più caos e meno sentimentalismi per il suo compleanno. Invece il cantante ha piacevolmente sorpreso ancora una volta.

(c) Novella 2000 n. 8 – 13 Febbraio 2019

Prima del taglio della torta di compleanno, Fabio Rovazzi ha deciso infatti di tenere un breve discorso sul valore dell’amicizia. Circondato com’era delle persone che gli sono rimaste più vicine nonostante la notorietà, Rovazzi ha colto l’occasione per ringraziare tutti con una riflessione:

È molto difficile avere rapporti sinceri. Questo compleanno è stata una bellissima occasione per rivedere appunto tanti amici, quelli veri. Sembra una cosa scontata ma nel mio mondo non lo è per niente. Vi voglio bene”.

Fabio Rovazzi compleanno: gli invitati VIP e tutti i retroscena delle coppie

Così lo si sente dire in un video condiviso anche su Instagram, insieme ad una foto di gruppo che ha fermato per sempre l’evento. Al suo fianco, oltre all’anima gemella Karina Bezhenar, pochi volti noti e molte persone speciali. I soli ospiti riconoscibili anche agli estranei erano Massimo Boldi, il chirurgo Giacomo Urtis, lo Youtuber Leonardo Decarli e la giornalista Diletta Leotta.

Fra questi, la Leotta è parsa inseparabile dal suo Matteo Mammì, manager e nipote dell’ex ministro. Anche Boldi ha dato però di che chiacchierare intorno a sé, soprattutto perché è sembrato piuttosto vicino ad un’altra ospite, Elena Coniglio, sua ex insegnante a Ballando con le Stelle.

https://www.instagram.com/p/Bs_Vz30F7IN/
La foto di gruppo al compleanno di Fabio Rovazzi

Chiacchierata è stata anche l’assenza di J-Ax, che pure poteva dirsi certo che a non esserci sarebbe stato anzitutto Fedez. La triade di rapper meneghini è infatti in rotta da mesi, ma finora si pensava che la fonte di tutte le incomprensioni fosse solo il marito di Chiara Ferragni.

Non essendosi presentato al compleanno di Fabio Rovazzi, però, J-Ax ha rattizzato le braci di un chiacchiericcio mai esauritosi. Che anche l’ex Articolo 31 non sia più gradito dall’autore di Andiamo a comandare? Conferme non se ne trovano, così com’è difficile risalire alle cause scatenanti gli attriti con Fedez.

C’è chi dice che all’origine di tutto ci sia la celebre imprenditrice digitale sposata con quest’ultimo. Ma mettere nel mezzo una signora in questi affari tra maschi è tanto scontato quanto meschino, e permetteteci di dubitarne.

NEWS | Spettacolo

Fedez è un burlone. Fabio Rovazzi, per disperazione, spegne il telefono!

Francesco Fredella | 19 Gennaio 2018

Fabio Rovazzi Fedez

Fedez diffonde il numero di Rovazzi. E’ boom di chiamate e messaggi. Lo youtuber spegne il telefono per disperazione.  Fedez […]

Fedez diffonde il numero di Rovazzi. E’ boom di chiamate e messaggi. Lo youtuber spegne il telefono per disperazione. 

Fedez è un burlone ed ama scherzare. Uno degli scherzi più vecchi è diffondere il numero di cellulare sui social. Una trovata che piace a Fedez. Che ha diffuso il numero di Rovazzi (lo vedremo come attore protagonista de Il Vegetale, film diretto da Gennaro Nunziant)e. Fedez ha invitato i suoi followers a inviare un messaggio al festeggiato con scritto “Sei teso?”.

Migliaia e migliaia di chiamate e messaggi. Rovazzi ha dovuto spegnere il telefono. Rovazzi, sicuramente, ha svoltato la carriera grazie al singolo Andiamo a comandare: il tormentone più suonato e ballato (il motivo del trattore in tangenziale lo hanno intonato tutti)

Fabio Rovazzi, svolta nella sua carriera. Ecco cosa farà

Fabio Rovazzi, intanto, si è lasciato travolgere dalla passione per la modella Karina Bezhenar. La coppia solitamente è molto, molto discreta e le volte che i due sono stati beccati insieme si contano sulle dita di una mano.  Anche sui social, dove Rovazzi è seguito da oltre un milione di follower, non c’è traccia della bella fidanzata. Eppure la storia procede a gonfie vele e tra loro c’è una forte passione. Al contrario del suo caro amico Fedez, che regala spesso ai follower selfie con la sua amata fidanzata, e futura moglie, Chiara Ferragni, Rovazzi vive la sua relazione lontana dai social network In occasione dell’evento musicale Wind Summer Festival 2017 (andato in onda il 4 luglio scorso), i due sono stai immortalati dai paparazzi mentre si scambiavano ripetuti baci in albergo.+
Karina pare che spesso segua Fabio in giro per l’Italia ad ogni evento. Su di lei si sa davvero poco, di mestiere fa la modella, vive a Milano da un annetto. La bellissima e sensuale bionda ha vent’anni ed ha letteralmente rapito il cuore del cantante che tempo fa ha svelato come si sono  conosciuti: «Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore. L’ho conosciuta tramite degli amici». Ma Rovazzi, sul palco, sta facendo coppia con un mito della musica italiana: Gianni Morandi, protagonista a Palermo durante il concerto di Radio Italia di una brutta caduta mentre stava cantando (CLICCA QUI per guardare il video). Sia Morandi, sia Rovazzi sono molto seguiti in Rete. Fabio su YouTube, Facebook e Instagram è seguito da milioni di utenti e pure Gianni su Facebook è uno tra i personaggi più popolari.

 

NEWS

Gianni Morandi cade dal palco, vi sveliamo chi lo ha salvato…

Francesco Fredella | 3 Luglio 2017

Fabio Rovazzi Gianni Morandi

Maurizio Valenti, 52 anni, palermitano con una figlia di 17 anni ed un matrimonio finito 10 anni. Fa il bodyguard […]

Maurizio Valenti, 52 anni, palermitano con una figlia di 17 anni ed un matrimonio finito 10 anni. Fa il bodyguard da 32 anni. Ha scortato una marea di personaggi: Pio e Amedeo, Rocco Siffredi, Massimo Giletti, Gabriel Garko e tanti altri. E’ stato lui a prendere al volo Gianni Morandi quando è caduto dal palco di Palermo dov’era in corso il concerto di Radio Italia. Improvvisamente, Morandi, che stava cantando Volare con Fabio Rovazzi, è volato (scusate il gioco di parole) finendo fuori dal palco dove c’era Maurizio pronto a salvarlo.

“Mi ha ringraziato e poi l’ha fatto anche pubblicamente” –  ha racconto Valenti – Infatti, se non ci fossi stato io lui avrebbe preso in pieno la transenna. E non immagino con quale conseguenza…”

Dalla sera in cui Morandi è caduto Maurizio l’ ha soprannominato “Gianni Volandi”. Sicuramente, Morandi avrà sorriso visto il suo grande senso dell’humor.

Clicca qui per guardare il video della caduta. 

Tutto su Gianni Morandi.Occasionalmente è stato anche cantautore e compositore per altri artisti. È considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, con oltre 50 milioni di copie dei suoi album e singoli vendute in tutto il mondo. È stato inoltre presidente onorario del Bologna dal 2010 al 2014.

 È stato sposato dal 1966 al 1979 con Laura Efrikian, da cui ha avuto tre figli: Serena (vissuta poche ore, 1967), Marianna (1969) e Marco (1974). Il 10 novembre 2004 ha sposato, in seconde nozze, Anna Dan. La coppia da qualche anno si è trasferita in un’abitazione ristrutturata all’interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell’Abbadessa, nel comune di San Lazzaro di Savena. Da questo secondo matrimonio è nato un figlio, Pietro, nel 1997.

Appassionato podista, Morandi ha corso in dieci maratone, tra le quali quelle di New York (due volte), BerlinoLondraParigiMilano, Bologna. Ha partecipato anche a 41 mezze maratone dal 1997 ad oggi. Da sempre tifoso del Bologna, nel 2010 partecipò alla cordata di imprenditori bolognesi, organizzata dal banchiere Giovanni Consorte, per salvare la squadra di calcio felsinea dal fallimento. Il 20 dicembre dello stesso anno l’allora neo presidente del Club Massimo Zanetti lo nominò Presidente onorario, carica che Morandi ha ricoperto fino al 15 ottobre 2014, quando il club è stato acquisito della cordata americana guidata da Joe Tacopina.

 

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.