Novella2000

Novella2000 è in edicola con tantissimi servizi ed esclusive!

E’ in edicola da oggi 8 marzo il nuovo numero di Novella2000.  Al suo interno troverete tantissime notizie ed esclusive.

Per l’8 marzo, festa delle donna, il messaggio di Roberto Alessi su Novella2000:

L’8 Marzo dev’essere una giornata non di festicciole, ma di riflessione. Soprattutto per gli uomini:«Non basta un fiore ci vuole rispetto, solidarietà. L’8 marzo si consumano tonnellate di mimose, via le donne, viva le belle donne… un cavolo».

Novella 2000 e il  diario di Roberto Alessi

Napoli l’hanno soprannominato Ciro, per far prima, perché a pronunciare quel suo nome belga fiammingo, Dries Mertens, si fa un po’ fatica. E lui dai napoletani deve aver imparato la generosità. Dries Mertens è il centravanti del Napoli, 30 gol a stagione, ed è un figo perso, per bravura? Anche, ma so- prattutto per generosità. ….

Valerio Staffelli e la figlia Rebecca

Da inviato d’assalto a tenero papà, il passo può essere brevissimo. «Mia figlia, meno male che ha preso la bellezza dalla mamma, altrimenti…». Così scherza con noi Valerio Staffelli, uno degli inviati più adorati dal pubblico di Striscia la notizia, parlando della figlia Rebecca.

Simona Ventura: storia finita con Gerò Carraro?

La notizia viene data da più parti per certa anche se noi, che tifiamo sempre per la coppia, tocchiamo ferro: Simona Ventura e Giangerolamo Carraro si sono lasciati. Ma ci hanno abituati ai ripensamenti.
«Bisogna imparare ad amarsi in questa vita / Bisogna imparare a lasciarsi quando è finita / E vivere ogni istante fino all’ultima emozione»: i versi della canzone che Ornella Vanoni ha portato a Sanremo andrebbero imparati a memoria, incisi nel- la mente, incisi nel cuore. Ma non è sempre così, o meglio non sempre ci si riesce. Simona Ventura, Giangerolamo Carraro, è anda ta così?

Novella2000 l’esclusiva su Damiano David: bello, dannato,lasciato

Bello, è sotto gli occhi di tutti.

Ci sono ragazze, ma anche donne più mature, che lasciano chilometri di com menti sulle sua pagine Social”: «Damiano sei bono, che ti farei!». Dannato, fa parte dell’immagine che si è creato, il leader dei Maneskin.

Damiano David non rilascia mai dichiarazioni casuali («Sono single, e aperto a tutto: don- ne under, donne over. Cosa ho fat- to nito X Factor? Sesso!») e sceglie al meglio ogni particolare della sua vita, dagli abiti al trucco al taglio di capelli.

Novella 2000 © riproduzione riservata.