Nunzia Sansone svela perché ha tenuto segreta la storia con Flavio Zerella: lui lancia una frecciatina

NEWS

Nunzia Sansone svela perché ha tenuto segreta la storia con Flavio Zerella: lui lancia una frecciatina

Vincenzo Chianese | 22 Maggio 2020

Mentre Nunzia Sansone ha svelato perché ha cercato di tenere segreta la storia con Flavio Zerella, lui lancia una frecciatina […]

Mentre Nunzia Sansone ha svelato perché ha cercato di tenere segreta la storia con Flavio Zerella, lui lancia una frecciatina

Dopo aver scoperto perché Nunzia Sansone ha cercato di tenere segreta la storia con Flavio Zerella, a parlare sui social è proprio lui. L’ex concorrente di Temptation Island ha fatto un duro sfogo, lanciando una palese frecciatina forse proprio nei confronti della sua ex fidanzata.

Queste le sue parole in merito:

“Siete in tanti a scrivermi oggi. Accetto le critiche sia positive sia negative. Più in là vi racconterò tutto.. perché passare sempre per il ‘cattivo’ non va bene. Si cresce, si matura e così facendo si raggiunge un equilibrio. Ma so solo io prima di tutto questo, cosa ho passato e ‘visto’ dopo neanche due mesi. Sui social tutti santi e sante, ma la vita reale è un’altra. A buon intenditor poche parole”.

Che presto Nunzia Sansone e Flavio Zerella svelino tutti i retroscena della loro storia? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo alla coppia.

< Indietro Successivo >