Nunzia Sansone svela perché ha tenuto segreta la storia con Flavio Zerella: lui lancia una frecciatina

Nunzia Sansone svela perché ha tenuto segreta la storia con Flavio Zerella: lui lancia una frecciatina

1Sui social Nunzia Sansone svela perché ha tenuto segreta la storia con Flavio Zerella, replicando alle accuse. Lui nel mentre lancia una frecciatina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono stati due dei protagonisti più amati di Temptation Island, Nunzia Sansone e Flavio Zerella. Come in molti ricorderanno però i due hanno preso parte al noto reality di Canale 5 in due momenti diversi, rispettivamente durante la sesta e la terza edizione del programma. All’epoca entrambi erano impegnati con Arcangelo Bianco e Roberta Mercurio, ma le cose non sono andate come previsto. Mentre la prima coppia ha terminato la relazione proprio durante la partecipazione alla trasmissione, la seconda ha deciso di concedersi un’ulteriore possibilità. Tuttavia dopo numerosi tira e molla Flavio e Roberta hanno messo un punto definitivo alla loro relazione solo pochi mesi fa, prendendo così strade diverse.

Inaspettatamente però nelle ultime settimane proprio Nunzia Sansone e Flavio Zerella si sono avvicinati, e in molti sui social hanno ipotizzato che tra i due potesse esserci del tenero. Adesso però proprio noi di Novella 2000 abbiamo paparazzato gli ex volti di Temptation Island insieme, intenti a scambiarsi teneri baci. Confermata dunque la relazione tra Nunzia e Flavio, che nel mentre fino ad ora avevano deciso di rimanere in silenzio. Adesso però la Sansone e Zerella parlano per la prima volta e proprio lei sui social svela perché ha voluto tenere segreta la storia. Come se non bastasse Nunzia ha replicato anche a chi la critica, affermando:

“Non si tratta di nascondersi. Semplicemente abbiamo preferito viverci e conoscerci senza troppe polemiche. Insieme vi racconteremo com’è iniziata. Vi dico solo che mi chiama ‘terremoto’. Cosa rispondo a chi mi critica? La mia risposta è sempre questa. Le persone sono brave a criticare anzi bravissime, alcune critiche sono sincera mi sono servite tanto perché più che critiche erano consigli, ma altre credetemi non le leggo, sono futili, banali e soprattutto cattive, a parer mio non meritano un secondo di attenzione”.

A Nunzia Sansone hanno fatto eco le parole di Flavio Zerella, che nel mentre lancia una palese frecciatina. Leggiamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.