Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli si sono lasciati? Gli indizi

NEWS

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli si sono lasciati? Gli indizi

Vincenzo Chianese | 12 Settembre 2022

Secondo le indiscrezioni, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli si sarebbero già lasciati: gli indizi che lo confermerebbero.

Nunzio sulla Celentano e su Maria De Filippi

Sempre nel corso dell’intervista con Lorella Cuccarini, Nunzio Stancampiano ha anche parlato di Alessandra Celentano e delle critiche ricevute dalla maestra durante il suo percorso ad Amici. Il ballerino tuttavia ha speso bellissime dichiarazioni per l’insegnante:

“Mi sono tanto divertito con la Celentano. Io non posso dire cattiverie perché io le voglio veramente bene. La gente pensa io lo dica tanto per, ma è la verità. Lei è quella forse che mi ha dato più di tutti, mi ha dato tanto. Io sono uno che se non mi dai stimoli, non riesce a dare il meglio di sé. Quindi lei quando mi diceva quelle cose, mi metteva pressione, io ci andavo pazzo. E quindi per amore non dargliela vinta, di andarle contro, lottavo. Però è una grande donna, una grande professionista”.

Ma non solo. Nunzio Stancampiano ha infatti anche parlato di Maria De Filippi:

“Maria per me è stata come una madre. Lì dentro mi ha proprio fatto sentire a casa e per me casa è la cosa più importante. Ho ritrovato in lei la figura di mamma e lei mi tranquillizzava quando avevo i momenti sù di giri. Lei si collegava e mi spiegava perché avevo quei momenti. Maria ha un talento. Io spero che continuerà così anche per la nuova classe che si formerà. Noi ragazzi abbiamo bisogno di gente come lei, che è alla portata di tutti, semplice”.

< Indietro Successivo >