Nunzio Stancampiano ha rivelato se si trova a Parigi per Cosmary Fasanelli. Ecco il video con tutta la verità

NEWS

Nunzio Stancampiano rivela se si trova a Parigi per Cosmary (VIDEO)

Nicolò Figini | 23 Agosto 2023

Nunzio Stancampiano ha rivelato se si trova a Parigi per Cosmary Fasanelli. Ecco il video

Le parole di Nunzio Stancampiano

A quanto pare Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano si sono lasciati e a niente sono serviti i tentativi del ballerino per riconciliarsi. In queste ultime ore l’ex allieva di Amici è volata a Parigi e poco dopo è atterrato anche Nunzio. Tutti i fan della coppia hanno cominciato a pensare che fosse andato nella capitale francese per riconquistarla. Altri, invece, lo hanno criticato perché pensavano che stesse seguendo l’ex fidanzata.

Se in un primo momento Nunzio non ha detto nulla, in queste ore ha registrato un video in cui lo vediamo rilassarsi dentro una vasca idromassaggio: “Come vedete mi sto divertendo, sono in relax“. Il filmato vuole mettere un punto alla situazione che si è venuta a creare. Il motivo per cui si trova a Parigi è il lavoro: “Non sto perseguitando o stalkerizzando nessuno“.

Nunzio Stancampiano continua il suo discorso affermando che non è possibile trovare una persona in una città così grossa come Parigi:

“Ieri ho preso uno scalo di 7 ore. Sette ore sono stato a Roma, tant’è che ho fatto pure l’aperitivo lì. Quindi se avessi preso il diretto come altre persone sarei arrivato prima io a Parigi. E allora li come la mettiamo? Ma che stiamo dicendo, per favore”.

Nunzio, infine, ha detto a tutti coloro che hanno diffuso queste voci sul suo conto di divertirsi piuttosto di pensare a lui: “La vita è una sola, prendete la vita con filosofia sempre“. Stancampiano, quindi, ha messo finalmente un punto alla faccenda. Cosmary, invece, non ha commentato.

Continuate a seguirci per tante altre news.