Chiara Ferragni: nuova tronista di Uomini e donne ha legame con lei

NEWS

La nuova tronista di Uomini e donne ha un legame con Chiara Ferragni

Debora Parigi | 31 Agosto 2020

Chiara Ferragni Uomini e donne

Chi è Sophie Codegoni nuova tronista di Uomini e donne Il suo nome è Sophie Codegoni, ha 18 anni, vive […]

Chi è Sophie Codegoni nuova tronista di Uomini e donne

Il suo nome è Sophie Codegoni, ha 18 anni, vive a Milano ed è la nuova tronista di Uomini e donne. Bionda, occhi azzurri, bellissima, è modella nello showroom di Milano, appunto, di Chiara Ferragni. Definita da Maria De Filippi “la tronista più giovane che ha avuto”, il nome non è conosciuto al pubblico, ma quando è stata pronunciata Chiara Ferragni, è partita la caccia alle informazioni.

Grazie al sito Very Inutil People, abbiamo saputo il nome completo della ragazza e quindi abbiamo anche i suoi scatti e un volto da associare al suo nome e alla sua storia.

https://www.instagram.com/p/B2PderuCBM0/

Nonostante la giovane età, Sophie dice di avere già molte esperienze nella vita e dimostra anche di avere le idee chiare su ciò che vuole fare da grande. I suoi genitori sono separati, ma ha un rapporto splendido con entrambi. Sua madre è la sua migliore amica e complice. Suo padre, invece, è il compagno di viaggi ideale. Ha rivelato di aver dato un dispiacere alla madre perdendo un anno di scuola. Ma adesso non vuole più sbagliare e ha intenzione di iscriversi all’università. È modella per Chiara Ferragni, è vero, ma i suoi obiettivi lavorativi sono altri. La nuova tronista, infatti, vuole lavorare nello studio dentistico della famiglia.

Parlando di amore, in passato purtroppo ha avuto una brutta esperienza. È stata tradita e quindi adesso fa fatica a fidarsi degli uomini. Comunque ha deciso di partecipare a Uomini e donne per trovare il ragazzo giusto, quello in grado di regalarle emozioni forti e sincere. E noi le auguriamo che ci riesca.

Come detto, accanto a lei c’è Jessica, 29 anni anni con un figlio di 5. Le due ragazze sono molto diverse tra loro, non solo per l’età, ma anche per il passato: dal lavoro al rapporto con la famiglia. Speriamo, comunque, che non si facciano la guerra, ma che possano instaurare un bel rapporto di amicizia femminile.

< Indietro Successivo >