roberta di padua lite aurora

Spettacolo

Nuovo scontro tra Roberta Di Padua e Aurora: “Non ti riconosci nemmeno da sola per quanto sei rifatta”

Nicolò Figini | 10 Novembre 2023

Uomini e donne

Nuovo scontro a Uomini e Donne tra Aurora e Roberta Di Padua. Ecco tutto quello che è successo

Litigio tra Aurora e Roberta Di Padua

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio si è riparlato della relazione tra Elena e Maurizio. La Dama, stufa del comportamento del Cavaliere, ha deciso di lasciare il programma ma Maurizio le è corso dietro. In seguito è scoppiata anche una lite tra Aurora e Roberta Di Padua.

Il tutto è partito dalla discussione su un bacio “rubatoche Aurora ha dato al suo Cavaliere. Gianni Sperti ha commentato e la Dama ha ribattuto: “Sarà stato più bello quello che hai dato a Roberta“. L’opinionista ha risposto: “Non vedo l’ora di replicare“.

Poi Aurora, rivolgendosi a Roberta Di Padua, ha tirato fuori una frase poco piacevole pronunciata da lei: “Mi hai detto che sono talmente brutta che non riesci neanche a guardarmi“. L’altra ha confermato di averlo detto: “Sì, non riesco a guardarti da vicino“. Aurora, che si è sentita attaccata ha affermato:

“Sei proprio una signora. Sei più bella tu che la mattina non ti riconosci quando ti guardi allo specchio da quanto sei rifatta”.

Dal pubblico si è alzato un boato di sorpresa e Roberta Di Padua è scoppiata a ridere: “Fermi tutti“. Alla fine ha ammesso di essersi rifatta solamente il senocome mia sorella che lavora come insegnante. Le abbiamo pagate noi“. Poi ha aggiunto di farsi le “punturinein faccia due volte all’anno.

Maria è intervenuta per chiudere il discorso: “Ma vi sembra una cosa normale? Certo che succedono sempre tra donne questi discorsi, tra uomini mai. Avete notato?“. Alla fine la situazione si è calmata e la puntata, per oggi, si è conclusa.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.