Olga Fernando chi è C'è Posta per Te Maria De Filippi Instagram

Olga Fernando è la vera star internazionale di C’è Posta per te

Olga Fernando: ecco chi è la vera star internazionale di C’è Posta per Te. Tutto sulla traduttrice di Maria De Filippi più amata dal web.

Torna il consueto appuntamento con C’è Posta per Te, storico (nonché preferito) programma di Maria De Filippi, che nella sua prima puntata tornerà ad emozionare il pubblico generalista con storie di vita vissuta, drammi e divertenti querelle familiari al limite del trash. Twitter è in fermento da ore e gli utenti hanno già proclamato, come accade da anni, la regina della serata (De Filippi esclusa, ndr), ovvero Olga Fernando.

Olga Fernando Regina di C’è Posta Per Te

La traduttrice più popolare e amata dagli italiani viene da anni chiamata alla corte di Maria per accompagnare l’ospite internazionale di turno: da Bradley Cooper a Patrick Dempsey, Olga Fernando ha collezionato, come un bambino con le figurine dei calciatori, un gran numero di celebrità nel corso delle varie edizioni di C’è Posta per Te, guadagnandosi l’ammirazione e l’empatia di tutto il pubblico.

Se volete perdere un po’ di tempo, tra una storia di C’è Posta per Te e l’altra, andate su Twitter e cercate Olga Fernando, capirete di cosa stiamo parlando.

Questo aspetto estremamente virale e simpatico è ovviamente niente rispetto alle qualità e alla professionalità che ha dimostrato negli anni Olga Fernando, vista recentemente anche al Festival di Sanremo (e chissà se tornerà ancora). Molti forse non lo sanno e se lo stanno anche chiedendo: chi è Olga Fernando?

Chi è Olga Fernando: Instagram e tutte le news della sua carriera da traduttrice.

Diventata famosa grazie alla tv, il pubblico generalista forse non sa che Olga Fernando dagli anni Ottanta accompagna i Presidenti della Repubblica durante le numerose visite ufficiali all’estero. Non solo: Olga ha anche tradotto per innumerevoli personalità come la Regina Elisabetta, Barack Obama, Nelson Mandela, Hillary Clinton e altri leader Mondiali.

In quanto donna dall’aplomb elegante e raffinato, la traduttrice non si espone al pubblico se non quando necessario. Riservata e gelosa del suo privato, ama mostrarsi il meno possibile e soprattutto solo per lavoro. Per tutte queste ragioni, non esiste un profilo Instagram di Olga Fernando e l’interprete non è un habitué dei social. A meno che naturalmente non si escludano tutte le reazioni da lei suscitate quando presenzia nei programmi televisivi.

Chissà cosa potrebbe accadere se Olga Fernando avesse una sua personale pagina Facebook. Magari il seguito sarebbe lo stesso di altri simili personaggi di nicchia della TV, come per esempio la giornalista Franca Leosini.

Novella 2000 © riproduzione riservata.