Alessia Marcuzzi primo naufrago isola dei famosi 2019

Alessia Marcuzzi annuncia il primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2019 in TV

Alessia Marcuzzi in diretta a Mai Dire Talk annuncia il nome del primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2019: ecco di chi si tratta.

Dopo aver creato una certa aspettativa intorno alla sua ospitata a Mai Dire Talk, Alessia Marcuzzi ha accontentato i fan dell’Isola dei Famosi annunciando il nome del primo naufrago 2019.

A distanza di poche settimane da quando inizierà, continua ad aleggiare un alone di mistero intorno alla nuova edizione del reality di Canale 5. E mentre si cerca di capire se si tratti di una strategia ben precisa o degli inquietanti segni di precoci scricchiolii, la Pinella ha messo in fuga almeno parte di questi dubbi. L’identità del primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2019 lascia infatti sperare che il cast abbia davvero del mordente.

A sbarcare per prima in Honduras non sarà uno dei personaggiucci degli ultimi anni, ma un vero personaggio da reality. Come svelato da Alessia Marcuzzi a Mai Dire Talk, nel cast dell’Isola dei Famosi 2019 ci sarà infatti Marina La Rosa.

Il nome della celebre gattamorta del primo storico Grande Fratello era circolato sui vari blog online, ed era uno dei più certi. La presenza dell’ex gieffina dà da pensare. Già ospite fissa del Mago Forrest e della Gialappa’s nel programma di Italia 1, pare che Marina La Rosa abbia tutte le intenzioni di rispolverare la carriera TV. Per tutti coloro che non la ricordassero bene o – peggio! – non la conoscessero affatto, ecco un breve specchietto riassuntivo sul suo passato.

Chi è Marina La Rosa, prima concorrente nel cast dell’Isola dei Famosi 2019

Marina La Rosa chi è
Marina La Rosa a Mai Dire Talk

Chi è Marina La Rosa, che tra pochi giorni partirà per l’Isola dei Famosi 2019? Nata a Messina nel gennaio del ’77, Marina La Rosa è stata protagonista della primissima edizione del Grande Fratello condotto da Daria Bignardi. Uscita a più di metà del percorso, divenne un’icona di quell’edizione e del reality stesso. La sua esagerata sensualità, i suoi gratuiti ammiccamenti e le sue moine verso gli altri concorrenti l’hanno resa l’eterna gattamorta.

Il successo del reality l’ha portata prima sulle pagine del calendario Max e poi, di anno in anno, a presenziare a diversi eventi e trasmissioni TV. Da Buona Domenica al Maurizio Costanzo Show, passando per le diverse strisce ironiche della Gialappa’s e qualche altro reality come il Circus condotto da Barbara d’Urso.

Marina La Rosa ha tuttavia tentato anche la carriera di attrice, partecipando peraltro ad una delle rare puntate della soap Beautiful girate in esterni, a Venezia. Era il 2002, e l’ex gieffina provava a diventare un’interprete televisiva di professione. Proseguì comparendo in piccoli ruoli nelle fiction Mediaset, per esempio Carabinieri, ma nel suo curriculum si annoverano persino performance teatrali classiche come l’Elettra di Sofocle.

Negli ultimi anni ha saputo galleggiare in TV con sparute apparizioni come opinionista o ospite fissa. Nel frattempo Marina La Rosa non ha trascurato i successi nella vita privata, convolando a nozze nel 2010 con Guido Belitti, di professione avvocato, che le ha regalato i due figli maschi Andrea e Gabriele.

Ora che Alessia Marcuzzi ha svelato il primo concorrente nel cast dell’Isola dei Famosi 2019, chi saranno gli altri? Aspettiamo i prossimi giorni per darvene notizia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.