john travolta dedica olivia newton-john

Olivia Newton-John è morta: la dolce dedica di John Travolta

John Travolta, dopo la tragica scomparsa di Olivia Newton-John, ha voluto ricordarla con una dolce dedica sui social

La dedica di Travolta a Olivia Newton-John

Ieri sera è stata riportata la triste notizia che Olivia Newton-John, all’età di 73 anni, è morta. Da tempo lottava contro il cancro al seno. Questa terribile malattia si era già presentata diversi anni fa, ma all’epoca era riuscita a batterla. Oggi, però, le cose sono andate diversamente. Le fonti citate anche dal sito Fanpage, tuttavia, riportano che si sia spenta pacificamente nel suo ranch in Southern California. In un’intervista passata aveva, infatti, parlato di quanto fosse importante mantenere un atteggiamento positivo verso questo male. Ad annunciarne la scomparsa è stato il marito dell’attrice su Instagram:

La signora Olivia Newton-John (73) è morta pacificamente questa mattina nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile. Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro. Al posto dei fiori, la famiglia chiede che qualsiasi donazione sia fatta in sua memoria alla @onjfoundation.

Ovviamente anche John Travolta ha voluto ricordare Olivia, amica e collega storica nel film Grease. Queste le sue parole pubblicate su Instagram: “Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio così tanto bene. Ci vedremo presto e staremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento in cui ti ho vista e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John“.

Olivia Newton-John lascia il marito John Easterling, la figlia Chloe Lattanzi, la sorella Sarah, il fratello Toby, i nipoti Tottie, Fiona e Brett. Senza contare tutti gli amici a cui mancherà tantissimo. Seguiteci per molte altre news.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare