Ora O Mai Più 2019: news, concorrenti, coach e puntate streaming

Ora O Mai Più 2019: news, concorrenti, coach e puntate streaming

Tutto quello che c’è da sapere su Ora O Mai Più 2019. Dalle news, ai concorrenti, ai coach, alle puntate streaming della nuova edizione del programma

Finalmente sabato 19 gennaio parte Ora O Mai Più 2019, dopo il successo straordinario dello scorso anno. La nuova edizione del talent condotto da Amadeus sta per fare il suo ritorno su Rai 1, e tante saranno le sorprese e le novità delle nuove puntate. Scopo del programma è quello di ritrovare 8 cantanti che in passato hanno sfornato grandi hit, e che col tempo sono stati dimenticati. Il talent da agli artisti la possibilità di rimettersi in gioco, venendo supportati e sostenuti da una giuria di esperti che li accompagnerà per tutto il percorso. Ma scopiamo tutto quello che c’è da sapere su Ora O Mai Più 2019, dalle news, ai concorrenti, ai coach, alle puntate streaming.

Ora O Mai Più 2019 news

Sono passati alcuni mesi da quando è andata in onda la prima edizione di Ora O Mai Più, condotto con grande successo da Amadeus. Gli ascolti sono stati talmente elevati che Rai 1 ha deciso di puntare nuovamente sul programma, producendo una seconda edizione che debutterà sabato 19 gennaio 2019. Tante le news e le novità sulle nuove puntate del talent. Come sappiamo gli 8 cantanti in gara, che in passato hanno scalato le classifiche musicali con pezzi che sono diventate delle vere e proprie hit, sono pronti a rimettersi in gioco, tornando sulle scene in una nuova veste.

Puntata dopo puntata, i concorrenti di Ora O Mai Più 2019, ognuno dei quali sarà assegnato ad un coach, si esibiranno con i brani dei loro maestri, dando prova delle loro abilità. Ma le news non finiscono qui. Durante l’ultima puntata i cantanti presenteranno un brano inedito, e colui o colei che avrà totalizzato più punti, avrà la possibilità di vincere un contratto discografico, per poter incidere un album inedito.

Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire a chi andrà l’ambito premio. Nel frattempo scopriamo ulteriori news, e la data di inizio del programma.

Ora O Mai Più 2019 quando va in onda: la data d’inizio e la messa in onda della prima puntata

Un’importante news riguardante Ora O Mai Più 2019 riguarda proprio la messa in onda del programma. Come ben ricorderemo la scorsa edizione del talent veniva trasmessa in prima serata di venerdì. Quest’anno, invece, la Rai ha deciso di promuovere il programma al prime time del sabato sera. Quando va in onda quindi la prima puntata? La data d’inizio di Ora O Mai Più 2019 è prevista per sabato 19 gennaio, alle 21.20 circa. 6 le puntate che saranno mandate in onda settimana dopo settimana, fino alla finale del 2 marzo.

Tuttavia, potrebbero esserci però delle grosse difficoltà quest’anno per Ora O Mai Più. La messa in onda del sabato sera, infatti, potrebbe causare dei grossi danni agli ascolti. Il talent va infatti a scontrarsi con la nuova edizione di C’è Posta Per Te, che ha debuttato su Canale 5 lo scorso 12 gennaio. Come sappiamo la trasmissione condotta da Maria De Filippi è ormai un cult per gli italiani, e dopo tanti anni si conferma come uno dei programmi più seguiti di sempre. Riuscirà Ora O Mai Più 2019 a reggere la competizione?

Ora O Mai Più 2019 concorrenti

Concorrenti d’eccezione, quest’anno, per Ora O Mai Più. A far parte della seconda edizione del talent saranno ben 8 cantanti, che negli anni passato hanno interpretato alcuni brani che hanno diventate delle hit, scalando le classifiche musicali. A partecipare al programma, quest’anno, saranno:

  • Barbara Cola
  • Davide De Marinis
  • Donatella Milani
  • Annalisa Minetti
  • Jessica Morlacchi
  • Michele Pecora
  • Silvia Salemi
  • Paolo Vallesi

Chi tra i concorrenti riuscirà a conquistare il cuore del pubblico e a vincere l’ambito contratto discografico? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo, però, conosciamo i coach di Ora O Mai Più 2019.

Ora O Mai Più 2019 coach

Come sappiamo i concorrenti di Ora O Mai Più saranno seguiti da diversi maestri, che settimana dopo settimana li guideranno nelle scelte dei brani, valutando anche le performance e votando tutte le esibizioni. A far parte dei coach della seconda edizione troviamo nuovamente, dopo il successo dello scorso anno, Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian e Fausto Leali. Ad essi si aggiungeranno le new entry Toto Cutugno, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni.

I coach avranno il duro compito di portare i loro concorrenti alla vittoria finale, per poter permettere agli artisti di ottenere un contratto discografico che potrebbe portarli nuovamente al centro dell’attenzione del pubblico.

Ora O Mai Più puntate streaming: dove guardare il talent online

La seconda edizione di Ora O Mai Più andrà in onda a partire da sabato 19 gennaio su Rai 1, alle 21.20 circa. Tuttavia tutti coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda televisiva, possono approfittare di una straordinaria opportunità. È infatti possibile recuperare le puntate in streaming, collegandosi semplicemente alla piattaforma online Rai Play.

Il sito, dopo la fine della messa in onda televisiva, caricherà le puntate, che saranno disponibili per la visione streaming in qualsiasi momento, a proprio piacimento. La visione online è totalmente gratuita, e permette agli utenti di non perdere neanche un istante di Ora O Mai Più 2019.

Chi vincerà la seconda edizione del talent? Non resta che attendere la prima puntata per scoprire quali colpi di scena ci riserveranno i concorrenti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.