Oriana e Antonino, arriva un aereo di coppia: le reazioni (VIDEO)

NEWS

Arriva un aereo di coppia per Oriana e Antonino (ma le reazioni sono un po’ diverse) – VIDEO

Debora Parigi | 7 Dicembre 2022

GF Vip 7

Al GF Vip è arrivato un aereo di coppia per Oriana e Antonino, ma le loro reazioni sono state un po’ diverse. Ecco il video.

Sopra la Casa del GF passa un per Oriana e Antonino

Nella Casa del GF Vip 7 in queste settimane sarebbe nata una nuova coppia, formata cioè da Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Ma non sarebbe proprio da considerare coppia, visto quello che è accaduto tra loro. Ci sono stati baci e gesti di affetto sotto le coperte, ma è finita lì.

Antonino non pare interessato a creare una storia attualmente e questo lo ha anche messo al centro della polemica. Infatti viene accusato di prendere in giro queste donne con le quali si è approcciato. Oriana, dal canto suo, è rimasta malissimo di questo atteggiamento di Spinalbese e infatti nelle scorse settimane c’è stato un distacco. Ma non è durato tantissimo questo distacco, insomma lei è sempre interessata a lui.

E fuori dal reality ci sono delle persone che sostengono questa coppia, soprattutto fan di Oriana Marzoli. Per questo motivo questo pomeriggio, sopra la Casa, è volato un aereo con un messaggio proprio per Oriana e Antonino. Nel messaggio leggiamo: “A O CHE SIANO ROSE #ORIANLBESE IT SP”.

Nel messaggio è stato usato l’hashtag della coppia e la firma viene dai fan italiani e spagnoli. I due vipponi hanno visto l’aereo e hanno ringraziato. Soprattutto la Marzoli si è mostrata felicissima come vediamo nel video qui sotto:

Insomma, i fan sperano ancora in un futuro di questa coppia, però dagli ultimi avvenimenti non crediamo che ci sia tutta questa speranza.

E ricordiamo che ora dentro la Casa, per un settimana, tornerà Ginevra Lamborghini. Tra lei e Antonino c’era un feeling prima che lei venisse squalificata a seguito del caso Bellavia. Che il suo ritorno come ospite possa portare delle dinamiche facendo scattare la gelosia di Oriana? Lo scopriremo da lunedì 12 dicembre, giorno in cui la Lamborghini varcherà la porta rossa.