oriana marzoli body shaming nikita pelizon

NEWS

Oriana Marzoli accusata di body-shaming verso Nikita Pelizon

Nicolò Figini | 12 Gennaio 2023

GF Vip 7

Il web in queste ultime ore ha accusato Oriana Marzoli di aver fatto body-shaming verso Nikita Pelizon. Il video

L’accusa del web a Oriana Marzoli

Si sa che Nikita Pelizon nel corso delle settimane è stata presa di mira da diversi vipponi e sommersa di critiche a causa di alcuni atteggiamenti che dentro la casa non piacciono. Gli spettatori, tuttavia, sono di parere contrario: sostengono la concorrente e vanno contro coloro che la deridono e la denigrano. Un evento simile è accaduto proprio in queste ore e la protagonista è stata Oriana Marzoli. Lei si trovava in giardino insieme all’amica Giaele De Donà. A un certo punto quest’ultima ha chiesto chi ci fosse in piscina e l’altra ha risposto “Nikita“.

Giaele, però, aveva visto anche un paio di gambe ed era convinta ci fosse anche qualche altra persona con lei. In quel momento Oriana guarda meglio e rigirandosi verso la De Donà si mette a ridere affermando: “No, è lei. Sono le sue gambe… Sai che nella foto anche Luca ha chiesto di chi fossero quelle gambe da maschio?“. Sul web ovviamente è scoppiata la rivolta. Tantissimi i commenti degli utenti indignati che scrivono: “Le gambe di Nikita sono solo da invidiare, che schifo queste persone pure il body-shaming ci mancava“. Altri affermano che ha senso che le game di Nikita siano più muscolose perché magari fa più sport.

Qui sopra potete vedere il video. Il malcontento di Twitter, tuttavia, non termina qui. Qualcuno ricorda le svariate persone che si sentono inadeguate a causa del loro aspetto fisico, nel caso specifico per le gambe: “Su questo social negli anni si è scattati per le offese più piccole, GIUSTAMENTE, e questo è uguale. Sapete in quante hanno complessi per le proprie gambe, chi non mette gonne pantaloncini per vergogna? È body-shaming e chi lo nega fortuna per lei che non l’ha mai subito“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.