oriana marzoli confronto daniele respinge

NEWS

Oriana Marzoli cerca un confronto con Daniele ma lui la respinge

Nicolò Figini | 27 Febbraio 2023

GF Vip 7

Oriana Marzoli ha provato a chiarire con Daniele Dal Moro, ma lui l’ha fermata. Ecco il video

Daniele respinge Oriana Marzoli

I rapporti tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono freddati e la vippona ne ha parlato in sauna insieme ai suoi amici. Nicole Murgia le ha consigliato di capire quello che vuole davvero, mentre Onestini ha tentato di andare a fondo nella questione, come possiamo vedere nel video caricato sul sito del Grande Fratello Vip. Oriana ha affermato:

“Daniele vuole avere sempre ragione. Io ho smesso di parlargli per quello che mi ha detto lui. Tu non puoi dirgli qualcosa che non ti piace… Va subito sulla difensiva. Voglio solo più attenzione”.

Prima di tutto Oriana Marzoli ha tentato di fare la pace con lui. Nel filmato qui sotto ci sono diversi concorrenti nei pressi del tavolo da biliardo e stanno organizzando una partita. La venezuelana e Daniele sono seduti vicini ma non si stanno parlando. Lei lo guarda, ma lui la ignora e interagisce con altre persone intorno. A un certo punto Oriana prende coraggio e dice: “Senti…”. Dal Moro, senza nemmeno voltarsi, si alza dal divano e guardandola per un attimo esclama: “Parliamo domani in puntata”.

@mondodelreality Ordina e Daniele 🔥 Cosa ne pensate? #gfvip #orianamarzoli #oriele #danieledalmoro ♬ suono originale – Mondodelreality

È evidente che Oriana ci sia rimasta molto male per tale reazione. La scena, inoltre, è anche stata vista per intero da Giaele. In quel momento non interviene, ma si limita a fissare l’amica che è come pietrificata e pensierosa. Successivamente la Marzoli è rimasta molto infastidita dal fatto che le sue amiche, la De Donà, la Murgia e la Incorvaia si siano messe a giocare a biliardo con Daniele.

Vedremo come proseguiranno le dinamiche dentro la casa del GF Vip in queste ultime settimane. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.