Le parole di Oriana Marzoli

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 è nata una bella amicizia tra Oriana Marzoli e Luca Onestini. Inizialmente tuttavia era sembrato che l’influencer fosse interessata all’ex tronista di Uomini e Donne, ma in seguito però la sua scelta è ricaduta su Daniele Dal Moro, col quale sembrerebbe essere iniziata una conoscenza ufficiale. Il rapporto tra Oriana e Luca nel mentre si è consolidato via via sempre più e a oggi i due Vipponi sono più uniti che mai. Solo nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione di alcuni utenti. Mentre chiacchierava con Onestini, Oriana ha fatto una sorta di complimento al suo compagno d’avventura, che tuttavia non è passato inosservato. Queste le dichiarazioni della Marzoli, che nel mentre come sappiamo è stata appena eletta prima finalista del Grande Fratello Vip 7:

“Ma come fai a fare finta? Quando piangevi recitavi. Sei un attore, amore ti usciva la lacrima. Ti emozioni? Ma cosa ti emozioni, facevi finta che ti avevo fatto del male e piangevi. Quando scherzavamo, che ci siamo buttati per terra che facevamo finta che ti menavo, ti è uscita la lacrima. Tu sai piangere”.

A quel punto non è mancata la reazione ironica di Luca Onestini, che replicando al complimento di Oriana Marzoli ha aggiunto:

“Io so piangere? Ma te sei fuori di testa, ma che dici. Io a volte per delle cose mi emoziono”.

Il momento, come dicevamo, ha immediatamente attirato l’attenzione del web, e il complimento che Oriana Marzoli ha fatto a Luca Onestini è stato usato proprio contro il Vippone. Alcuni utenti infatti hanno duramente attaccato l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, sottolineando come Luca abbia spesso atteggiamenti finti. Tanti altri però hanno preso le difese di Onestini, che senza dubbio è uno dei protagonisti assoluti di questo Grande Fratello Vip 7.