oriana marzoli confronto martina nasoni

NEWS

Oriana Marzoli si confronta con Martina Nasoni (VIDEO)

Nicolò Figini | 2 Marzo 2023

GF Vip 7

Nessuno se lo aspettava, ma ieri sera Oriana Marzoli e Martina Nasoni hanno parlato con tranquillità di Daniele

La chiacchierata tra Martina e Oriana Marzoli

Da quando Martina Nasoni è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, non c’è mai stato un buon rapporto con Oriana Marzoli. Questo anche a causa della gelosia della concorrente venezuelana verso Daniele Dal Moro. Qualche giorno fa, per esempio, sono volate parole molto pesanti. La Nasoni ha accusato l’altra di parlare alle spalle: “E quando dici pu*a alle spalle delle persone? Tesoro, dimmelo in faccia. Sì, l’ho sentito tante volte“.

Oriana aveva affermato: “Come se tu potessi farlo”. E l’altra ha ribattuto: “Amore, tu lo fai pure troppo“. Questa frase fa andare su tutte le furie la Marzoli, la quale urla: “Spero che tu mi chieda scusa in diretta, ok? Ridicola e rosicona! Mi ha chiamato pu*ta. Mi ha detto che io la faccio fuori. Ma come ti permetti?“. A sorpresa, però, ieri sera le due si sono ritrovate a parlare tranquillamente in salotto. Alcuni vipponi hanno anche iniziato a fare dell’ironia parlando di Metaverso.

@mondodelreality 😂 #gfvip #oriele #orianamarzoli #martinanasoni #danieledalmoro ♬ suono originale – Mondodelreality

Martina ha affermato ridendo: “Guarda come sono tutti preoccupati”. Oriana Marzoli ha aggiunto: “Questo infatti non è reale. Nei bicchieri abbiamo appena messo poco poco alcol”. Come vediamo QUI, in seguito le due hanno parlato anche di Daniele Dal Moro. Oriana ha espresso i suoi dubbi, mentre l’ex fidanzata le ha rivelato: “Se tu gli dici di fidanzarsi lui va in tilt. Non perché non ti vuole, ma perché ha paura. Paura anche di se stesso. Spero di no, ma magari fuori potrebbe pensare che non gli piaci più, perché non lo so. Ma è normale”.

Molto presto vedremo come proseguirò la relazione tra Daniele e Oriana Marzoli. Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Seguiteci, nel frattempo, per molte altre news.