Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro di nuovo insieme sui social dopo la crisi

NEWS

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro di nuovo insieme sui social dopo la crisi

Vincenzo Chianese | 12 Giugno 2023

Dopo la crisi vissuta di recente, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si mostrano di nuovo insieme sui social

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro insieme sui social

Sono stati giorni intensi, gli ultimi, per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Come sappiamo i due ex Vipponi hanno vissuto un momento di crisi, durante il quale era sembrato che la loro relazione fosse giunta al termine. A quel punto entrambi hanno dato il via a un lungo botta e risposta social, che non è passato inosservato. A un tratto però Oriana e Daniele sono stati beccati insieme a Verona e a quel punto hanno annunciato il ritorno di fiamma. Proprio la Marzoli, rivelando quello che è accaduto, ha affermato:

“Mentre tornavo da Madrid ho superato il mio orgoglio e ho scritto a Daniele. Quando sono arrivata in Italia mi sono diretta a Verona, a casa sua. Volevo vedere che effetto gli avrebbe fatto trovarmi lì davanti. Quando mi ha visto è rimasto sorpreso, non se l’aspettava. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata, è stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato. Se mi vuole bene, deve lasciare da parte l’orgoglio, come ho sempre fatto io, e dimostrare quanto ci tenga a me. Che non vuol dire stare con me, ma rendermi felice nelle piccole cose, avere pazienza e combattere questa ansia e la carica negativa che mette quando le cose non gli piacciono. Il problema di fondo è che lui è insicuro per la sua storia di vita e io per la mia. Bisogna cercare di capire la sofferenza l’uno dell’altra”.

In questi giorni così Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si stanno godendo la ritrovata unione e proprio l’ex tronista ha fatto una bella sorpresa all’influencer durante l’evento di presentazione della sua linea costumi. Ma non solo. Poche ore fa gli Oriele sono tornati a mostrarsi insieme sui social dopo la crisi, per la gioia di tutti i fan che non hanno mai smesso di credere in questa coppia.

Pare dunque che sia tornato a splendere il sole tra Oriana e Daniele. Ai due dunque va il nostro più sincero in bocca al lupo.