oriana marzoli dubbi sarah altobello

NEWS

Oriana Marzoli inizia a nutrire dubbi su Sarah Altobello

Nicolò Figini | 28 Dicembre 2022

GF Vip 7

Oriana Marzoli sembra aver smascherato un doppio gioco di Sarah Altobello al GF Vip 7

I dubbi di Oriana Marzoli

Continuano i giochi all’interno del Grande Fratello Vip 7. Dentro il reality spesso si instaurano delle amicizie e nel corso del tempo queste, per un motivo o per un altro, possono anche terminare. Fino a poco tempo fa, per esempio, il rapporto tra Oriana Marzoli e Sarah Altobello era saldo e forte. Le due, infatti, avevano legato molto. La concorrente pugliese si era dimostrata davvero orgogliosa quando Oriana aveva tentato di parlare con l’accento della sua terra. Le due avevano anche chiacchierato per quanto riguarda un dettaglio hot di Antonino Spinalbese.

Tuttavia, ora, le cose sembrano cambiate. La Marzoli, di recente, si è lamentata di un determinato comportamento della Altobello. Ha rivelato di che cosa le parla sempre sotto le coperte. Ecco le sue parole esatte, come riusciamo a distinguere anche nel video qui sotto: “Sotto le coperte mi parla sempre delle nomination, mi leva l’energia… Non ho più il rapporto che avevo… Parla sempre male di Tavassi e dopo la vedo che fa finta di niente“.

Lì presente anche Luca Onestini, il quale ha replicato: “Ma guarda che lo fanno tutti…“. Oriana Marzoli, però, ha affermato che lei non ha mai fatto e mai farà queste cose: “No, io no. Se mi stai simpatico mi stai simpatico, se mi stai sul ca**o mi stai sul ca**o. No, io no… Posso parlare sotto le coperte, ma…“. Vedremo quale sarà la versione di Sarah non appena scoprirà il pensiero della vippona.

Noi vi terremo informati non appena ne sapremo di più. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.