Oriana Marzoli, i suoi ex assomigliano ad Antonino e a Daniele (FOTO)
Gli ex di Oriana Marzoli assomiglierebbero ad Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Ecco le foto a confronto
La somiglianza degli ex di Oriana Marzoli
Oriana Marzoli, anche se forse in queste ultime ore si sta allontanando da Antonino Spinalbese, ha avuto un flirt con lui. Anche con Daniele Dal Moro sembrava potesse nascere qualcosa. Purtroppo, però, quest’ultimo non voleva mettersi in mezzo a lei e ad Antonino facendo nascere un triangolo e delle dinamiche che non gli vanno molto a genio. Per tale ragione, alla fine, non se n’è più fatto nulla:
“No, perché io a lui interesso. Un po’ me lo ha fatto capire perfettamente. Anche ieri notte. Mi ha detto che non gli piace questo gioco con Antonino. Non vuole fare il Giaele della situazione, il triangolo. Io sono appena entrata… No è che… Aspetta un attimo. Non mi butto, non mi sbilancio. Mi ha detto che si allontana perché non vuole… Perché altrimenti i miei amici mi prendono in giro, questo mi ha detto… Fuori“.
Fatto sta che il web ha individuato due degli ex di Oriana, i quali assomigliano incredibilmente ai due vipponi sopracitati. Qui sotto vi mettiamo le foto a confronto. Fateci, poi, sapere la vostra opinione in merito. Si parte, quindi, con Daniele. La somiglianza sembra esserci. I capelli sono diversi, ma le forme del viso sembrano ricondurre al concorrente del Grande Fratello Vip 7.
Adesso, però, ci spostiamo su Antonino Spinalbese. Anche in questo caso il web avrebbe notato una grande somiglianza con un ex di Oriana Marzoli. Qual è la vostra opinione al riguardo? In qualche modo l’espressione del ragazzo a sinistra ricorda un po’ Antonino, così come il modo di arricciare le labbra. Fatecelo sapere con un commento.
Nel frattempo non dimenticate di seguirci ancora per non perdervi tante altre news sul GF Vip e non solo.