oriana marzoli imita nikita pelizon grande fratello spagnolo

Spettacolo

Oriana Marzoli imita Nikita Pelizon al Grande Fratello spagnolo

Nicolò Figini | 28 Settembre 2023

Al Grande Fratello spagnolo Oriana Marzoli ha fatto l’imitazione di Nikita Pelizon. Ecco il video diffuso sul web

L’imitazione di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello spagnolo e in questa sua avventura è capitato più volte di parlare dei suoi vecchi compagni di viaggio in Italia. Tra questi, non poteva non menzionare il suo fidanzato Daniele Dal Moro. Non solo ha rivelato di aver pensato di essere incinta ma ha anche parlato di un ultimatum datole proprio da lui:

“Questa cosa che sono entrata nel programma l’ha presa molto male. Mi ha detto ‘quando esci ci lasciamo o ci sposiamo’. Poi mi ha detto ‘io ti sposo’. Questa cosa non me l’aveva mai detta prima.

Mi ha anche chiesto di andare a vivere con lui. E io cosa farò? Andrò e lo farò anche di corsa. Prendo il mio Cocco e vado. Mi piace tanto Verona, è una città splendida. Mi sento così a mio agio in quella città”.

In queste ultime ore, invece, è uscito un video che la immortala mentre fa l’imitazione di Nikita Pelizon. Loro due già all’interno del GF non si sono mai trovate simpatiche e hanno fatto fatica ad andare d’accordo. In questa occasione la vippona ha spiegato che la Pelizon parlava senza apparente motivo con un accento inglese.

Lei parlava come se fosse americana ma era italiana. Non si capiva perché“, dichiara Oriana Marzoli. Al momento Nikita non ha ancora commentato questo siparietto che ha divertito molte persone sul web. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.