Oriana Marzoli lancia accuse al GF Vip spagnolo

NEWS

Oriana Marzoli lancia accuse al GF Vip spagnolo

Vincenzo Chianese | 2 Ottobre 2023

Dopo aver lasciato il reality show, in queste ore sui social Oriana Marzoli ha lanciato nuove accuse al GF Vip spagnolo

Le parole di Oriana Marzoli

In questi giorni si sta a lungo parlando di Oriana Marzoli. Come ormai tutti sappiamo, l’influencer ha lasciato il GF Vip spagnolo dopo due settimane dalla partenza del reality show, tuttavia è finita al centro di una lunga polemica. Inizialmente infatti era stato comunicato che Oriana avesse deciso di ritirarsi dal programma di sua spontanea volontà. In seguito però la Marzoli ha spiegato di essere stata costretta al ritiro e ha promesso di fare chiarezza sulla situazione. In queste ultime ore così Oriana sui social ha lanciato nuove pesanti accuse alla produzione del GF Vip spagnolo. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Dopo quel momento nel confessionale, sono uscita a parlare con loro attraverso la porta di produzione, mi hanno dato una pillola che si mette sotto la lingua perché ero ‘nervosa’ secondo loro. Dopo la conversazione rimetto il mio amato microfono e rientro in casa, per provare il ballo. Ci sono immagini, c’è l’ora che lo dimostra e l’audio mentre provo e dico a Gustavo e Marta che la pillola che mi hanno dato mi faceva venire le vertigini. 5 mesi al GF Vip in Italia sono stata benissimo, sono arrivata in finale, sono arrivata seconda. La produzione, i dirigenti e il presentatore si sono congratulati con me per il percorso meraviglioso che ho fatto. Ho un pubblico italiano che mi adora. Queste sono le differenze”.

Ma non è tutto. Proseguendo il suo sfogo infatti Oriana Marzoli precisa nuovamente di non aver mai abbandonato il GF Vip spagnolo, e a quel punto aggiunge:

“Non ho mai abbandonato. Mentre facevo le valige, in lacrime ho chiesto a uno della produzione: ‘Ma davvero mi state cacciando?’. Sono profondamente ferita per tutto quello che hanno detto su di me. Però sono forte. La verità viene sempre a galla”.