oriana marzoli nuovo fidanzato risponde rumor

NEWS

Oriana Marzoli ha un nuovo fidanzato? Lei risponde al rumor

Nicolò Figini | 13 Luglio 2023

GF Vip 7

Alcuni fan hanno ipotizzato che Oriana Marzoli abbia un nuovo fidanzato dopo Daniele Dal Moro. Ecco la sua risposta

La risposta di Oriana Marzoli

In questi ultimi giorni si sta parlando molto dei motivi per i quali la relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sarebbe finita. A parlare è stata anche Soleil Sorge, la quale ha affermato di non c’entrare assolutamente nulla nonostante sia stata tirata in ballo nella vicenda:

“Ciao Deia, grazie per aver fatto un po’ di chiarezza. In realtà io non c’entro assolutamente nulla. Sono solo capitata lì davanti a Jersey Shore Porto Cervo. Di base Oriana è venuta dove eravamo e stava creando problemi con Chadia e altri amici senza motivo. A quel punto ci siamo allontanati tutti.

Poco dopo ho visto Daniele e gli ho chiesto come stesse vista la situazione, è arrivata anche li urlando cose e aggredendo in stile Jerry Springer show e io sono scappata dal quel circo. Lì c’è stata anche una azzuffata e poi sono state cacciate via da quel locale. Non sapevo se ridere o piangere per la scena. Ma vorrei solo restarne fuori perché io non ho proprio nulla a che fare con loro né il loro dramma sinceramente”.

In queste ore, inoltre, Oriana Marzoli si è ritrovata a dover rispondere al commento di un utente, il quale la accusava di aver un nuovo fidanzato pochi giorni dopo essersi lasciata con Daniele: “L’hanno vista con un altro ragazzo su una Porsche a Milano“. Questa la replica:

“Non in uno, siamo saliti in tre. Registravo Stories per lavoro e tra un bikini e l’altro sono salita su una Porsche diversa”.

Alcuni utenti pensano che questa storia su Oriana Marzoli sia stata inventata di sana pianta da parte di un suo hater. Per il momento non abbiamo altre informazioni. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per tante altre news.