Oriana Marzoli, prima del GF Fip aveva già vinto un reality in Cile

NEWS

Oriana Marzoli, prima del GF Vip aveva già vinto un reality in Cile

Vincenzo Chianese | 24 Marzo 2023

GF Vip 7

Prima di partecipare al GF Vip 7, Oriana Marzoli è stata nel cast di un reality in Cile, vincendolo con percentuali bulgare

Oriana Marzoli prima del GF Vip

Senza dubbio una delle Vippone più amate del GF Vip 7 è Oriana Marzoli. Fin dal primo momento infatti l’influencer sudamericana ha conquistato il cuore del web e del pubblico con la sua simpatia e i suoi modi di fare e di certo è già vista come l’ipotetica vincitrice di questa edizione. Come sappiamo Oriana qualche settimana fa è stata eletta prima finalista, e secondo gli scommettitori avrebbe ottime chance di classificarsi al primo posto. I fan nel mentre stanno continuando a sostenere e a supportare la Marzoli, e in molti si chiedono cosa accadrà.

Non tutti sanno però che qualche anno fa, prima di partecipare al GF Vip 7, Oriana ha già partecipato a un altro reality, in Cile, vincendo con percentuali bulgare. Più dell’80% dei telespettatori infatti hanno votato per l’influencer, che ha così trionfato sui suoi compagni di avventura.

Nel mentre qualche giorno fa a fare una rivelazione inedita è stato Ivan Gonzalez, che come in molti sapranno in passato ha avuto una relazione con Oriana Marzoli. I due si sono conosciuti in Spagna all’interno del reality La casa fuerte e dopo la fine del programma si sono frequentati per diverso tempo. L’ex tronista così, rispondendo alle domande dei fan sui social, ha rivelato di aver rifiutato di partecipare al GF Vip 7 come concorrente, e in merito ha affermato:

“Approfitto per rispondere a tutti quelli che mi chiedono questa cosa: non sto seguendo il GF Vip. È vero però che mi hanno chiamato molte volte per entrare in questa edizione come concorrente. Ho già vissuto una volta questa esperienza, e al momento ho deciso di non fare più reality. Il mio posto è dove sono ora”.

Il pubblico intanto si chiede se sarà proprio Oriana Marzoli a vincere il GF Vip 7 e finalmente tra pochi giorni sapremo cosa accadrà.