Oriana Marzoli pronta per un altro reality: nuova rottura con Daniele

NEWS

Oriana Marzoli pronta per un altro reality: nuova rottura con Daniele

Vincenzo Chianese | 2 Febbraio 2024

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati per l’ennesima volta e c’entrerebbe nuovamente un reality show

Nuovo anno, nuova rottura per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Il motivo? L’influencer avrebbe accettato nuovamente di partecipare a un altro reality show, scatenando l’ira del suo fidanzato.

La scelta di Oriana Marzoli

Non c’è pace per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Nel corso dell’ultimo anno infatti la coppia è stata protagonista di diversi tira e molla e si è perso ormai il conto delle loro infinite rotture. Spesso tra gli ex protagonisti del Grande Fratello Vip 7 ci sono state anche accese discussioni e tra loro sono volate parole molto forti, che hanno diviso il web. Era sembrato tuttavia che di recente Oriana e Daniele avessero trovato una certa stabilità, al punto da trascorrere anche il Capodanno insieme. Ciò nonostante adesso pare che la pace sia già (nuovamente) giunta al termine. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Solo nelle ultime ore Dal Moro ha annunciato sui social l’ennesima rottura con la Marzoli e ha così spiegato quello che sarebbe successo stavolta. Stando alle parole dell’ex Vippone, Oriana avrebbe accettato di prendere parte a un altro reality show. L’ex tronista dunque, stufo del fatto che la sua fidanzata sia concentrata solo e unicamente sulla sua carriera, avrebbe deciso di mettere un punto alla relazione.

Ma dove rivedremo dunque Oriana Marzoli nelle settimane a venire? Stando a quanto si è mormorato di recente, l’ex Vippona potrebbe sbarcare in Honduras come naufraga della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Attualmente tuttavia nessuna conferma è giunta in merito da parte degli autori ma le indiscrezioni a oggi sembrerebbero essere sempre più insistenti.

I fan nel mentre si chiedono già cosa accadrà tra Oriana e Daniele. Si tratterà della rottura definitiva per la coppia, oppure tra qualche giorno i due si riappacificheranno? Non resta che attendere per saperne di più in merito.