Oriana Marzoli scontro con Antonino: polemica sul web (VIDEO)

NEWS

Oriana Marzoli arriva all’ennesimo scontro con Antonino nella notte e scatta la polemica sul web (VIDEO)

Debora Parigi | 3 Dicembre 2022

GF Vip 7

Nella notte Oriana Marzoli ha sbottato con Antonino, ma non è fermata alle parole. E così il web si è indignato. Ecco cosa è successo.

Le immagini di Oriana Marzoli che non sono piaciute al web

In queste ore Oriana Marzoli è al centro della bufera per un fatto avvenuto questa notte nella Casa del GF Vip 7 in cui è stato coinvolto anche Antonino Spinalbese. Per un qualche motivo non ben chiaro, la vippona si è arrabbiata tantissimo con il coinquilino ed ha sbottato.

Un’altra delusione d’amore da parte di Atonino nei suoi confronti? Come detto non è dato saperlo, fatto sta che la reazione di lei è stata davvero forte. Infatti, come mostrano alcuni video che stanno girando su Twitter, la Marzoli è andata un po’ oltre, usando pugni e calci, contro Spinalbese che è rimasto un po’ sbalordito. Non crediamo che gli abbia fatto male, poiché la sua espressione non è sembrata di dolore. Piuttosto ha fatto dei sorrisi che a molti sono sembrati di circostanza per essere rimasto allibito da tali gesti.

Fatto sta che ovviamente il web si è molto indignato, denunciando queste atteggiamenti violenti da parte di Oriana. Tanti hanno anche fatto notare che se fosse successo a parti inverse sarebbe già stata chiesta la squalifica. Inoltre c’è chi ha ricordato che la vippona in passato ha avuto varie denunce per scene di questo tipo.

Una parte del web, però, difende Oriana Marzoli, probabilmente i suoi fan. Infatti c’è chi dice che non è da considerare violenza, ma che stavano semplicemente scherzando. A dimostrazione di questa tesi ci sarebbero i sorrisi da parte di entrambi.

Comunque vedremo se quanto accaduto sarà affrontato in puntata lunedì 5 dicembre. Tutti ormai ne stanno parlando, quindi è probabile che il conduttore del GF Vip 7 decida di dedicare uno spazione a quanto successo. Ma tanti spettatori sono davvero sul piede di guerra e chiedono che siano presi dei provvedimenti nei confronti della vippona.