Oriana Marzoli strappa un biglietto misterioso su letto di Antonino

NEWS

Un biglietto misterioso appare sul letto di Antonino, Oriana lo trova e lo strappa (VIDEO)

Debora Parigi | 20 Dicembre 2022

GF Vip 7

Nella Casa del GF Vip 7 Oriana Marzoli ha trovato un biglietto sul letto di Antonino e lo ha strappato. Ma poi è uscita la verità.

Oriana Marzoli strappa un biglietto sul letto di Antonino Spinalbese

Dopo il confronto nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7, le dinamiche tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese continuano. Oggi, infatti, è successa una cosa che ha fatto molto divertire il pubblico, specialmente per i risvolti che ha avuto e la verità che è venuta a galla.

Sul letto di Antonino è apparso un biglietto con scritto “….AMICI?”. Oriana lo aveva notato e ha portato in camera Giaele per farglielo vedere. Hanno quindi iniziato a chiedersi chi lo poteva aver scritto e lasciato sul letto di Spinalbese. E hanno pensato a Dana, la vippona entrata ieri. Dana e Antonino, infatti, hanno un passato in comune. Si era conosciuti anni fa, lui le aveva donato la sua sciarpa perché pioveva, ma non si era più fatto sentire. E ieri lui ha detto di non ricordarsi di lei.

Le due vippone sono tornate poi in cucina a parlarne, incontrando anche la Murgia. Poco dopo la Marzoli è tornata in camera, ha preso il biglietto e lo ha strappato. Insomma la venezuelana ha voluto evitare l’ennesima dinamica che poteva riguardare l’ex di Belen Rodriguez.

La cosa divertente è arrivata dopo, come su Twitter hanno raccontato. In pratica è venuto fuori che quel biglietto non era stato scritto da Dana. E non era indirizzato ad Antonino. La verità è uscita quando, infatti, Antonino Spinlabese è stato chiamato in confessionale e gli è stato detto di riscrivere il biglietto. A quel punto Oriana Marzoli lo ha saputo e quindi è corsa a chiedergli scusa.

A quanto pare Antonino aveva scritto quel biglietto per Ginevra Lamborghini, uscita ieri dal GF dopo la permanenza di una settimana come ospite. Quindi nessuna strana dinamica, ma solo un messaggio rivolto all’ex vippona nella speranza che lei, da casa, potesse vederlo.