Successivo >
oriana marzoli amiche gf vip 7 odiano

NEWS

Oriana Marzoli e le sue amiche vippone non si sopportano?

Nicolò Figini | 29 Giugno 2023

GF Vip 7

Davvero Oriana Marzoli e le sue amiche del GF Vip 7 non si sopportano? Ecco tutta la verità in merito. I video

Il rapporto tra Oriana Marzoli e le sue amiche

Continuano i rumor in base ai quali Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Nicole Murgia non si sopporterebbero. La loro amicizia, tra alti e bassi, ha avuto inizio all’interno del Grande Fratello Vip 7 e sta continuando anche nella vita di tutti i giorni.

Nonostante tutto, però, le persone faticano a crederlo. Loro stesse, in precedenza, hanno preso in giro queste voci di corridoio. Insieme a un evento, infatti, hanno registrato un video nel quale hanno affermato:

“Noi siamo persone false, falsissime. Avevano ragione in Casa. Non sapete quanto siamo false. Ho fatto una fatica per sopportarle. Fare finta di ridere alle loro battute, non potete capire che lavoro! La cosa peggiore è far finta di dover essere amiche”.

Tuttavia, i dubbi sull’amicizia tra Oriana Marzoli e le altre ragazze sono tornati a galla a seguito del video che vediamo qui sotto. L’ex vippona bionda fa una foto insieme a Giaele. Prima fa un ampio sorriso, ma non appena finisce di scattare torna immediatamente seria.

Nel prossimo filmato, però, come non ci sia niente di vero in quanto ipotizzato dalle persone. La loro amicizia è forte e lo dimostra la serata che hanno passato insieme a ballare, ridere e scherzare. L’utente che ha pubblicato il video scrive: “Quelle ‘false’ che si odiano. Vi serve davvero un paio di occhiali“.

Tutto questo dovrebbe, forse, finalmente mettere un punto alla questione. Vedremo se queste voci gireranno ancora o si fermeranno una volta per tutte. Noi vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessero spuntare ulteriori dettagli. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.