Orietta Berti fa un commento su Achille Lauro sul palco del LoveMi

NEWS

Orietta Berti fa un commento su Achille Lauro sul palco del LoveMi

Andrea Sanna | 28 Giugno 2023

Orietta Berti

Al concerto del LoveMi Fedez si è esibito con Orietta Berti e Achille Lauro. La cantante si è lasciata andare a un commento sul collega

Il commento di Orietta Berti

Il LoveMi di Fedez è stato ancora un successo. Il cantante ha radunato un’ampia folla in Piazza Duomo per il concerto di beneficenza. Sebbene ci siano stati problemini tecnici, l’artista ha portato a casa la serata e con lui sul palco anche Orietta Berti, Achille Lauro e tantissimi altri artisti.

 Rimasto solo sul palco Fedez, nell’ultimo spaccato di live, ha avuto modo di esibirsi sia da solo ma, come dicevamo, anche con altri colleghi. Così poco prima della chiusura ha coinvolto Orietta Berti e Achille Lauro, con cui due anni fa ha fatto impazzire tutti con la canzone, “Mille”. L’Usignolo di Cavriago, soprannome della nota artista, ha intonato il ritornello coinvolgendo l’intera Piazza che all’unisono ha cantato quelle parole. Proprio quel momento è stata una vera esplosione di voci, come mostrato dal video sottostante.

Ma a catturare l’attenzione non è stata solo l’esibizione che Orietta Berti e i suoi due colleghi hanno regalato. Si è verificato un momento molto divertente, che ha provocato una risata generale e persino Fedez e Achille Lauro non sono riusciti a trattenersi Cosa è successo? Ve lo diciamo noi.

“Ciao, ciao a tutti. Che belli che siete. Tutti belli come Achille, ma Achille è il più bello di tutti”, una frase che seppur ripresa per errore ha fatto ridere tutti i presenti. Questo perché dopo l’esibizione, mentre lasciava il palco, il microfono di Orietta Berti è rimasto aperto.

Dunque la cantante nel salutare il pubblico che incitava il suo nome ha detto le parole “incriminate” che vi abbiamo riportato. Pezzetto tra l’altro che potete rivedere cliccando nel video che trovate qui sotto.

Questo siparietto che ha coinvolto Orietta Berti non è sfuggito agli utenti del web. In tanti l’hanno registrato e condiviso sui propri social, realizzandone dei meme o scherzandoci semplicemente su.