Orietta Berti, svelato il presunto cachet ricevuto per il GF Vip 7

Orietta Berti, svelato il presunto cachet ricevuto per il GF Vip 7

Svelato il presunto cachet che Orietta Berti avrebbe ricevuto per la partecipazione al GF Vip 7 come opinionista.

1Il presunto cachet di Orietta Berti

Quest’anno ad arrivare al GF Vip 7 nelle vesti di opinionista è stata Orietta Berti, che per la prima volta si è messa alla prova con questa nuova esperienza. Solo qualche giorno fa la cantante, nel corso di una lunga intervista per Il Messaggero, ha ammesso di essere stata a lungo corteggiata dagli autori, e di aver accettato la proposta anche per la cospicua somma di denaro che le è stata offerta. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Sai perché ho accettato il ruolo che mi volevano assegnare? Per i soldi. Tanti. Ma proprio tantissimi soldi mi daranno. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda”.

Ma a quanto ammonta dunque il cachet percepito da Orietta Berti per il GF Vip 7? A fare luce su questo mistero adesso ci ha pensato Dagospia. Stando a quello che svela il noto portale, alla cantante sarebbero stati offerti 10.000 euro a puntata, per un totale di ben 50 puntate. La somma finale dunque si aggirerebbe su 500 mila euro! Questo quanto si legge a riguardo:

“Orietta Berti ha ammesso di aver accettato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip per soldi. Tanti, offerta che non poteva rifiutare. Ma quanto intasca la cantante che tra Sanremo e tormentoni vive una seconda giovinezza in tv? Stando alle nostre fonti per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10 mila euro a puntata. Una cifra che può non sembrare clamorosa ma che diventa decisamente importante considerando il numero di prime time: cinquanta puntate se il reality dovesse finire (cosa praticamente certa) a marzo 2023. Totale 500 mila euro. E in ballo c’è anche uno show in due serate sempre su Canale 5, pagato a parte o rientrerà nel contratto con il Grande Fratello Vip?”.

Nel mentre qualche settimana fa Orietta Berti ha svelato se parteciperebbe mai al GF Vip in qualità di concorrente. Andiamo a rivedere le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare